Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

lo strabismo lo noterai solo frontalmente nella versione con fari allo xenon

Perchè hanno messo dei "cannoncini" (quelli che si intravedono dagli spy) che dalla vista frontale sembreranno leggermente inclinati al centro?

Sarebbe il logico effetto dato dalla prospettiva.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo ame sembra troppo alta? La parentela con Punto e´evidente... mi viene da pensare che i larghi passaruota posteriori siano stati messi esclusivamente per accentuare la larghezza della vettura.. ma al contempo stesso il tutto va a farsi benedire per colpa dei fari verticali e poco distanziati.

E le cornici posteriori? ma che gli e´saltato in testa? spero si potranno almeno avere in tinta carrozzeria...

credo che l´ideale sarebbe avere carrozzeria scura, cornici scure e pure fondo faro, come nella Punto Abarth. Queste grandi cornici rischiano solo di essere un pugno in un occhio

Link al commento

E le cornici posteriori? ma che gli e´saltato in testa? spero si potranno almeno avere in tinta carrozzeria...

credo che l´ideale sarebbe avere carrozzeria scura, cornici scure e pure fondo faro, come nella Punto Abarth. Queste grandi cornici rischiano solo di essere un pugno in un occhio

le cornici anteriori e posteriori, cosi come le calotte degli specchi retrovisori, saranno disponibili in diversi colori tra cui anche tinta su tinta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Le cornici chiare dietro, con la macchina scura, sono un pugno in un occhio.. Almeno in questo PS... Davanti invece contribuiscono a rendere il faro un po' più grande, con cornice scura probabilmente darebbe la sensazione di essere troppo picccolo..

Ovviamente il tutto IMHO..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

e per le dimensioni si sa qualcosa di certo? Sinceramente credo che questo modello sara´un netta spanna (stilisticamente parlando) sotto 147...

Bè cmq è nuovo.........sai linee belle anzi quasi capolavori come 147-156 prime serie dopo un pò di anni a vederle molto stancono l'occhio comune....per poi magari dopo 20 anni essere viste sotto un altro occhio e passare definitivamente alla storia.

Secondo me sarà una netta spanna sotto 147 per tante cose più che per l'estetica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

le cornici anteriori e posteriori, cosi come le calotte degli specchi retrovisori, saranno disponibili in diversi colori tra cui anche tinta su tinta

Notizia certificata 100% Arcy?

Se fosse così sarebbe fantastico, già le vedo "rosse 8c" come tutto il resto... ;)

PS: Quest'auto è F A N T A S T I C A... non ho altre parole.

Link al commento

Perchè hanno messo dei "cannoncini" (quelli che si intravedono dagli spy) che dalla vista frontale sembreranno leggermente inclinati al centro?

Sarebbe il logico effetto dato dalla prospettiva.

esatto

dopo quello che abbiamo visto su 500 a livello di personalizzazione, potete pure immaginare dove ed in che quantita' ci saranno le personalizzazioni ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.