Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a parte che una vista frontale "pulita" non si è ancora vista

scr.jpg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

MA davvero vedete ancora parentele con Gpunto?

Pure dopo queste foto?

Ma santo cielo, non c'è un solo volume o una sola superficie della carrozzeria non dico identico, ma anche solo simile.

Ho provato a mettere sovrapposte le fiancate e le differenze sono così colossali da interessare parti che nemmeno mi aspettavo.

Non piace? Benissimo, ma se vedete tutta sta somiglianza coni GPunto anche nelle ultime due foto uscite, o non avete un gran occhio oppure siete in malafede. :roll:

Inviato

Su Auto Oggi è comparso un photo molto verosimile...volete che posto le img?

questa è la copertina

ao.jpg

da mondadori.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

se quello è il risultato quasi-definitivo, quello del photoshop intendo, non è per niente male, anche il frontale non è poi cosi brutto coem si diceva e colpisce positivamente la fiancata massiccia e muscolosa, il design è senza dubbio azzeccato direi.

Ora non resta che vedere la parte meccanica e motoristica.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Non vorrei essere linciato... ma non mi piace gran che, troppo carica, sembra un panettoncino (sia il ps sulla maquette che i muli).

Mah aspetto le foto ufficiali, magari è solo un'impressione.

***Ale***

Inviato

Piace moltissimo ,ma la zona cofano e fanaleria (non i fanali), il 3/4 posteriore(passaruote) e la zona bassa del posteriore (paraurti) ricordano Gpunto e corsa.Da lodare, la scelta di modificare pesantemente il montanta A e le portiere senza cornice superiore.Ma tutto ciò non è sufficiente per me per motivarmi all'acquisto.Peccato, un occasione persa per fare una grandissima auto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Come ho già detto, il frontale per me è sbagliato..... ma comunque la parentela con la Punto non si vede... se non nella parte bassa del paraurti posteriore (i catarifrangenti visti nei muli)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Allora fa proprio schifo questa Junior?

nerozk5.jpg

nero2nw0.jpg

Sembra che siano photoshop sulla base di un modello originale...con l'aggiunta di alcuni particolari presi dai muletti... Ma al 99% dovrebbe essere lei...

Cosa ne dite?

sono rielaborazioni dell'utente Beppe del blog progetto955.it...

che dire belllissima, soprattutto il frontale, veramente riuscito bene, dal vivo da sensazioni eccezionali.fidatevi:redd

Inviato
MA davvero vedete ancora parentele con Gpunto?

Pure dopo queste foto?

Ma santo cielo, non c'è un solo volume o una sola superficie della carrozzeria non dico identico, ma anche solo simile.

Ho provato a mettere sovrapposte le fiancate e le differenze sono così colossali da interessare parti che nemmeno mi aspettavo.

Non piace? Benissimo, ma se vedete tutta sta somiglianza coni GPunto anche nelle ultime due foto uscite, o non avete un gran occhio oppure siete in malafede. :roll:

Quoto totalmente... io non vedo una somiglianza neanche se la dovessi passare ai raggi x...a parte la luce della retro e i catarifrangenti posteriori...Ma sono sciocchezze...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Inviato
Su Auto Oggi è comparso un photo molto verosimile...volete che posto le img?

questa è la copertina

ao.jpg

da mondadori.it

Visto ieri in edicola.

Molto rispondente e scenoso per il colore rosso, anche se, alla luce delle foto recenti, il risultato finale è non poco meglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.