Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Visto ieri in edicola.

Molto rispondente e scenoso per il colore rosso, anche se, alla luce delle foto recenti, il risultato finale è non poco meglio.

quindi non le posto?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi tra l'altro io non credo che un'Alfa debba essere aggressiva e incaxxata per forza di cose...secondo me un'Alfa deve essere un perfettoconnubio fra sportività ed eleganza...così come lo sono la GT, la 147, la 159 e la Brera...in nessuna di queste io vedo un'aggressività estrema...e se la Junior sarà come appare da questi rendering per me sarà perfetta... L'auto che cercavo ed ho desiderato fortemente! Per cui complimenti a chi ha curto il design...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento

E beh :-P.... mi piace! :D:D

La parentela con GPunto non c'è proprio... non capisco :?. Direi che c'è più parentela tra auto di marchi differenti (scopiazzamenti vari) che tra questa e la GPunto.

Il frontale non è aggressivissimo, ma secondo me sportivo ed elegante il giusto, un pò come 147 sr1 e non aggressivo, ma quasi orrido, (perchè non c'entra una mazza con il resto dell'auto) come 147 rest.

Direi che gli è riuscita e pure molto bene... solo l'altezza è da valutare, ma i miracoli non li potevano fare e comunque giocando con i rapporti tra lamiera e vetratura sono riusciti ad ottenere uno splendido risultato.

La storia che si poteva fare meglio la possiamo applicare a qualunque auto esistente, ma se un auto è bella... è bella.

Comunque in questi photoshop è chiara la sensazione di "finto" (per via di luci e colori), quindi l'impressione dal vero sarà anche superiore

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.