Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

nerozk5.jpg

nero2nw0.jpg

A me piace tantissimo così rispetto alla versione coi fari cattivi....aspetto con impazienza di vedere la vista la vista frontale...ma promette davvero bene...

E cmq ricordate...per far sì che l'Alfa si scrolli di dosso definitivamente l'immagine di auto da "cinghialotto" che si è fatta negli anni '70-'80 un frontale non cattivo può essere di grande aiuto...

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece e' piu' brutta cosi'...questioni di gusto...anche se sono sicuro che alla fine vedendola in foto ufficiali e ancor meglio dal vivo mi darai ragione..

io non dico che il frontale è brutto che sia chiaro ma che forse cosi sarebbe stato più vicino ai miei gusti. Poi come dici te una cosa è vederlo in foto, anche se ufficiali, ed un'altra è vederlo dal vivo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

in questa foto sembra molto lunga

c18d11d1f16bb527b74fd379d436c175.jpg

non e' piu' lunga di Punto...ma la minore altezza il montante anteriore arretrato e uno stile in generale piu' slanciato la fa sembrare piu' lunga...comunque a differenza delle foto fotoshoppate della maquette qua nonostante sia camuffata sembra decisamente piu' slanciata...

Link al commento

non e' piu' lunga di Punto...ma la minore altezza il montante anteriore arretrato e uno stile in generale piu' slanciato la fa sembrare piu' lunga...comunque a differenza delle foto fotoshoppate della maquette qua nonostante sia camuffata sembra decisamente piu' slanciata...

la cosa la trovo positiva, nelle ricostruzioni al computer sembrano tozze e corte, cmq il marchio rimane quello attuale o cambia, o si aspetta il centenario, oppure non si fa nulla?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.