Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Passi avere le foto ufficiali TUTTE con la targa della vettura con la scritta TO, ma adesso si supera ogni limite ed ogni logica di buon senso.

Quoto in toto quello che ha scritto Ax.

A questi livelli il nome Alfa Furiosa SEMBREREBBE un qualcosa di grandioso (e sensato in seguito al concorso) piuttosto di quell'obrobrio autocelebrativo.

Conoscere i ragionamenti e i meccanismi dell'azienda Fiat mette una sempre più crescente tristezza infinita.

Io sono sempre stato moderato nei loro confronti cercando di attenuare polemiche, ma a questo giro mi sa che la loro spocchia sabauda se la possono mettere in quel posto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'auto l'ho vista. Non dico + niente, aspetto che la vediate per strada.

Tutti i commenti sono dello stesso tenore, bellissima linea, bellissimo ed originale il posteriore. L'anteriore non convince completamente, anche se migliorato in alcuni particolari rispetto alla maquette originale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Beh almeno c'è stato un miglioramento :)

No a parte gli scherzi, a me sinceramente la macchina piace a vederla nei PS.. Poi quando la vedrò dal vivo esprimerò un giudizio finale, però da come se ne parlava qualche mese fa sembrava dovesse nascere col frontale di una macchina coreana e di quelle pure brutte... Comunque attendo con sempre maggiore ansia le foto ufficiali!

Link al commento

Ho perso qualche puntata: perché scrivete mito con le consonanti maiuscole quando vi riferite al nome della nuova Alfa?

P.S. Temo di sapere la risposta.

MIlano-TOrino....solo andata...

ad ogni modo dopo aver un video di omniauto la mia confusione aumenta perchè in alcune posizioni mi piace,in altre meno...boh,quando le fanno uscire ste foto ufficiali?

Link al commento

quelli che comprano la versione a doppia frizione a settembre 2009 la useranno con due pedali in attesa del robotizzato nel 2010 ? :-)

Per i nuovi questi cambi bisognerà però avere pazienza: l'inizio della produzione della versione manuale è prevista per giugno 2009, quella della versione Dual Dry Clutch Transmission a settembre 2009 e quella robotizzata nel 2010.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

su autoscoops dicono (ma non "credo" che la fonte sia "autorevole") che MITO sta per MIlano auTO...gia questo sarebbe piu interessante come cosa

cribbio, qua c'è bisogno di un plotone di neurologhi, ma di quelli buoni davvero...

Perchè non MIlano AUto = MIAU?? Alfa MIAU, un'auto graffiante :D:D:D:D

Quanta gente che passa le giornate a fare una kaiser riempiendosi il cervello di belinate... e vengono anche pagati... e non poco!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Vabbè, certo che sto nome ce lo stanno facendo sudare.. Cioè è tanto semplice e ovvio che debba chiamarsi Junior! Il nome calza a pennello! Mito è sì giovanile, però non gli sta bene secondo me.. Sarà che son troppo abituato a chiamarla Junior.. Spero si ricredano sul nome!

In ogni caso sto facendo vedere i PS della Junior (quelli arancioni e l'ultimo rosso) a persone non addette a lavori, tutti giovani tra i 20 e 25 anni ed alla maggior parte di loro, per non dir tutti, piace molto la vettura e nessuno ha avuto da ridire sul frontale! Anzi, la coda ha suscitato qualche perplessità perchè "strana".. In ogni caso c'è quasi un'unanimità di parere positivo... Speriamo sia confermato una volta messa su strada ma di solito una vettura piace più dal vivo che in foto, per cui.....

Link al commento

Guest EC2277
MIlano-TOrino

...

Grazie per la risposta.

Qualcuno ha fatto presente agli autori di cotal pensata che il suicidio è già stato inventato?

Link al commento

Grazie per la risposta.

Qualcuno ha fatto presente agli autori di cotal pensata che il suicidio è già stato inventato?

Hai presente Non Guardarmi Non Ti sento?? ecco, è lo sport preferito...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.