Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Che l'ARNA è stata fatta con i giapponesi..... ignoravo totalmente la cosa. Ora capisco xchè era così brutta

l'Arna era sulla carta una buona idea ma alla prova dei fatti fu un obrobrio in puro stile DEMITIANO, scocca derivata da un discutibile modello chiamato Nissan Chery/Pulsar, con la variante dell'avantreno e del motore boxer Alfa Romeo. Fosse stata più bella la linea avrebbe avuto più successo, ma tant'e è andata cosi e oggi la ricordiamo per il cesso che era. Non dimenticate mai che sotto questa operazione si celava "quell'illustre" politico chiamato De Mita.

Illustre ovviamente è una presa per il culo, di illustre lui ha solo la faccia di bronzo, per non usare altri termini forse più appropriati.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, sinceramente non so è peggio una brutta carrozzeria su una meccanica d'eccellenza (Arna) oppure un vestito bellissimo (anche con beneficio del dubbio) con un meccanica comune (Mi.To).

Tra l'altro, di robe simili in quel segmento in quel periodo ce ne era in abbondanza.....

non posso che quotare anche in questo caso...non so cosa sia peggio o meglio...mha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, sinceramente non so è peggio una brutta carrozzeria su una meccanica d'eccellenza (Arna) oppure un vestito bellissimo (anche con beneficio del dubbio) con un meccanica comune (Mi.To).

Siamo nel 2008...

Apparire è tutto, essere è qualcosa (soprattutto sulle "piccoline").

Le auto le fai per venderne tante (soprattutto sulle "piccoline").

SE DEVO SCEGLIERE: meglio la seconda tutta la vita (soprattutto in questo segmento). ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo nel 2008...

Apparire è tutto' date=' essere è qualcosa. Le auto le fai per venderle.

SE DEVO SCEGLIERE: meglio la seconda tutta la vita. ;-)[/quote']

Se devi scegliere come compratore o come casa automobilistica?

Io dovessi scegliere come compratore la prima, senza neanche stare a pensarci.....anche se è la società dei Corona e dei grande fratello preferisco prima essere che apparire. piuttosto tutti e due assieme, ma solo apparire no, ve lo lascio volentieri;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devi scegliere come compratore o come casa automobilistica?

Io dovessi scegliere come compratore la prima, senza neanche stare a pensarci.....anche se è la società dei Corona e dei grande fratello preferisco prima essere che apparire. piuttosto tutti e due assieme, ma solo apparire no, ve lo lascio volentieri;)

Scusa hai ragione.

Come casa automobilistica.

IO probabilmente sceglierei la prima come te (sempre che non sia davvero brutta!! ;-)). Ma siamo onesti, il mondo è la fuori... Qui dentro come potenziale di mercato siamo 4 pirla impallinati...

Prendi i successoni di mercato che (volenti o nolenti) fanno scuola: Mini e 500.

Autisti "tipo"?

Li vedo tutti i giorni a decine in strada e li frequento pure alcuni: la comprano solo perchè è "cool", il resto son fregnacce. ;-)

Che una abbia sospensioni di buon livello o no e che l'altra sia praticamente una Panda frega davvero a pochissimi. Il successo è stato decretato da ben altro. Dal posizionamento delle due vetture. Dall'immagine. Punto.

Il mondo è questo... ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, sinceramente non so è peggio una brutta carrozzeria su una meccanica d'eccellenza (Arna) oppure un vestito bellissimo (anche con beneficio del dubbio) con un meccanica comune (Mi.To).

Tra l'altro, di robe simili in quel segmento in quel periodo ce ne era in abbondanza.....

Tra le due ipotesi... secondo te qual'è l'auto che farebbe flop??? :D:D:D:D

(domanda retorica, ovvio....)

EDIT: non avevo visto che il discorso era andato avanti.

Francamente non mi faccio problemi ad affermare che sceglierei senza dubbio la seconda.

L'auto bella.. è bella sempre. In ogni istante. Anche quando è incolonnata in traffico.

L'auto tecnicamente eccellente... dimostra la sua superiorità solo in determinate circostanze, ma la sua BRUTTEZZA è palesata in ogni secondo della sua vita.

Non potendo per ipotesi avere l'optimus... sarebbe già bello avere un compromesso. Ricordando però che tutte le auto oggi riescono comunque ad affrontare le curve, e nessuna va a 200 allora nei tornanti di montagna.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le due ipotesi... secondo te qual'è l'auto che farebbe flop??? :D:D:D:D

(domanda retorica, ovvio....)

Sei un MITO ;-):mrgreen:

Io ho scritto 10 righe ma il succo è questo... :-)

Non potendo per ipotesi avere l'optimus... sarebbe già bello avere un compromesso. Ricordando però che tutte le auto oggi riescono comunque ad affrontare le curve, e nessuna va a 200 allora nei tornanti di montagna.

Quoto.

Però ti dirò, per lavoro mi capita spesso di provare un sacco di auto (vuoi per prova davvero o per noleggio quando sono in giro) e ci sono auto in commercio che sono quasi imbarazzanti su strada. E davvero, piuttosto che una segmento B carina e giapponesina che a rilasciare il gas in curva sulla CISA (non sui tornanti...) si imbarca e va dove vuole mi guido un cessone ma che mi dia più sicurezza.

Però son discorsi campati per aria.

Tutte le auto son compromessi, non esiste quella tecnicamente perfetta ma bruttissima così come non esiste quella bellissima ma merdosissima col telaio di gomma! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E davvero' date=' piuttosto che una segmento B carina e giapponesina che a rilasciare il gas in curva sulla CISA (non sui tornanti...) si imbarca e va dove vuole mi guido un cessone ma che mi dia più sicurezza.[/quote']

Io ho parlato di compromesso infatti.

Non di auto che si imbarca e va dove vuole.

Ricordiamo sempre che non c'è solo il bianco ed il nero.

Il mondo non si divide in ALFA ROMEO e AUTO CHE NON STANNO IN STRADA.

Ci sono mille sfumature in mezzo... e stando ai test di stabilità che si leggono sulle riviste tra una Ferrari ed una vettura ONESTA ci ballano 10km/h di differenza(se non di meno). Non 110kmh!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho parlato di compromesso infatti.

Non di auto che si imbarca e va dove vuole.

Si, diciamo la stessa cosa in fondo...

Ho aggiunto un pezzo dopo al messaggio. ;-)

Bah, cmq tornando IT, domani vedremo cosa pubblica 4ruote!

Prevedo una giornata di fuoco per questo topic... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, sinceramente non so è peggio una brutta carrozzeria su una meccanica d'eccellenza (Arna) oppure un vestito bellissimo (anche con beneficio del dubbio) con un meccanica comune (Mi.To).

Tra l'altro, di robe simili in quel segmento in quel periodo ce ne era in abbondanza.....

Sì beh, per una B la meccanica di partenza da GPunto non è che sia un cesso, anzi è buona. Ok, ha un MP davanti e un torcente dietro, ma su una B ci sta, Alfa o meno che sia. Ok, il motore è FPT, e non potrà mai competere con un boxer euro 0, ma spero che potrà comunque dare brio alla vettura.

Peraltro l'ARNA, se non sbaglio, dietro aveva ruote indipendenti, a differenza di Alfasud.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.