Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sì ma ciò non cambia che il frontale risulta essere "non bellisssimo" lo stesso.... :mrgreen::lol:

Non so...

A furia di leggere commentacci ai francobolli si era incrinato anche il mio ottimismo ad essere sincero, ma oggi è tornato al galoppo!

Me la immagino bene anche davanti ADESSO, molto meglio di quanto ero arrivato a pensarla.

Però resta il fatto che con tutta quella merda di nastro addosso mi pare ancora un pelino presto per bollarla definitivamente, sia in bene che in male.

Ora mi incuriosiscono parecchio gli interni, prego Dio di non assistere al trapasso Bravo/Delta anche qui ma dalle indiscrezioni del passato non credo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, capisco in pieno le parole di ax, quando definiva i fari troppo stretti rispetto alla piega dei passaruota.

Mi ero già fatto una mezza idea, ma le foto chiariscono bene.

Se il materiale delle cornici non sembrerà pattone come quello che si vede nei francobolli, per me questo dei fari stretti è l'unico difetto estetico rilevante.

Per il resto, fin qui la promuovo.

Sono sorpreso dal lunotto, che mi aspettavo meno inclinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.