Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

dico la mia.. ottima fiancata, muso slanciato, bel posteriore.. però.. però.. inizio a capire quando ax e Cosimo dicevano che sull'anteriore si è persa una buona occasione.. sembra troppo Micra (pensate che cesso sentir dire "sembra una Micra"), troppo auto-di-paperino (e forse così identificano il modello con un numero..313!!)

ciao!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA metto io o la metti tu la foto?

Quale delle due scegli?

occhio che siete circondati :mrgreen:

2704f171016ee9894c9ac9edcf0a198e.jpg

7850686032b15118f19657e98a83812b.jpg

scherzi a parte,dietro non mi convice per via del paraurti troppo alto da terra e dallo sbalzo posteriore troppo corto. il frontale (pur ricordando vagamente la Micra) è la cosa che più mi convince dagli spy. in generale cmq mi aspettavo una vettura ancora più bassa e "stirata"... vedremo. in qualche foto mi ha ricordati la Corsa 3p. e in una foto vagamente l'Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.