Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

LA metto io o la metti tu la foto?

Quale delle due scegli?

:twisted: :lol: :lol: :lol:

(no offense Teknos ;))

Pensavo che il mio mess sarebbe passato inosservato...e soprattutto non pensavo che la mia faccina fosse così esplicativa!Colto nel segno....risparmiamo tecknos però :lol:

velatissima allusione alle callipigie renault8-)

Questo (per me)nuovo termine ti fa diventare "Illustre Dotto di Autopareri" 8-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho pensato ma non l'ho scritto.....:lol:

Anch'io...anche se avrei voluto non pensarlo affatto....la corsa 3p non mi piace....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto quel poco che ho studiato mi si ripropone..:redd

tornando al pericolo di somiglianza con corsa 3p,come ho detto qualche post fa,l'andamento della finestratura post (praticamente al contrario) e i due fanali a barilotto sui fianchi, lo scongiurano.

Le camuffature in effetti confondono un po' (va beh, è la loro funzione..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, anche se alla fine il risultato sarà forse apprezzabile, la discendenza diretta da Punto/Corsa si vede lontano un km, troppo alta tra l'altro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.