Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Nelle ricostruzioni del frontale mettete anche i bordini, questi devono essere più o meno in tinta con la carrozzeria (altrimenti sembra che porti gli occhiali :lol:) e quindi i fanali risulterebbero più piccoli.

Un effetto cromato, magari satinato, invece renderebbe i fanali più grandi.... E secondo sarebbe meglio.....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento nel vedere che mam mano che passa il tempo aumentano i giudizi favorevoli; spero che si tramutino in acquisti :D

sul frontale, inizialmente potra' sembrare un po' troppo particolare: le proporzioni di 8C risultano alterate su un frontale piu' stretto e largo. Ma in seguito credo che diventera' un altro punto di forza della J.

Link al commento
Condividi su altri Social

juniorspy-4r_giuseppe-amici.jpg

La vista di 3/4 posteriore sarà davvero fantastica...

Anche se il mio naso mi dice che l'andamento del finestrino posteriore non sarà così verso il basso: secondo me la parte alta della vetratura correrà parallela al tetto e non scenderà come su questo PS. Comunque il risultato non cambierebbe moltissimo.

Certo che se avesse avuto anche un frontale aggressivo la metà di questa vista.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre molto molto simili alle ricostruzioni di quattroruote, bella soprattutto di 3-4 anteriore, mi lasciano un pò perplessi la vista frontale (con fari in apparenza un pò interni) e il posteriore che ha un vago ricordo di corsa 3pt.....ma magari dal vivo e in strada questi sensazioni non ci saranno più.....la cosa che mi preoccupa di più sono le "cornicette" fari del fighetta nuovo capo del cs alfa:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un effetto cromato, magari satinato, invece renderebbe i fanali più grandi.... E secondo sarebbe meglio.....

Potrebbe essere, ma sulle porsche non mi danno quest'effetto, poi dipende molto dal colore dell'auto ;)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.