Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non mi stracciavo le vesti prima (in negativo), non lo faccio ora (in positivo), però più escono foto e si rendono visibili dettagli che l'avvicinino alla realtà di ciò che sarà e più mi convinco che sarà, probabilmente, la mia prossima auto...tra circa un anno o già di lì! ;)

P.S. tra l'altro non vedo nemmeno tutta questa somiglianza con Opel Corsa, salvo proprio un"vaghissimo accenno"dell'andamento anteriore/parabrezza/padiglione.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me ricorda la Corsa 3 porte?

Anche a me, ma lo avevo detto nel mio ultimo messaggio, solo che questo topic si riempe di 10 pagine in 2 minuti... come si fa a starci dietro? Rinunciamo alla vita all'aria aperta, al lavoro e alla famiglia per stare qui incollati al computer? Ehheheh!!

A questo punto si potrebbe già pensare di pragonare la più bella esteticamente tra questa Junior e la futura Audi A1.

Per quanto riguarda Mini, credo sempre che si faccia riferimento al tipo di clientela, ma questa Junior non la trovo diretta concorrente di Mini come invece lo è la 500.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

è la linea del tetto/parabrezza che la ricorda...il resto poi è diverso.....

il montante anteriore su Junior e' maggiormente arretrato e inclinato eliminando il 3o finestrino anteriore.....qualche similitudine in certe prospettive la crea il camuffato montante posteriore che e' inclinato sia a Junior che a Corsa...ma una volta tolta la camuffatura non c'entrano proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziano a rompermi le balle queste troppe ricostruzioni su base muletto, che lo lasciassero così com'è camuffato!

Finiranno solo per creare ancora false aspettative a continuare a dipingerla oi cerchi da 22"... :evil:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

però a me sto frontale non mi attira proprio.. mi dà l'effetto Micra... su 8c fari così stanno bene per ovvie proporzioni sportive ma qui... 'nzomma...

l'effetto frontale pare essere veramente pesce lesso..

Si ma su 8c i fari hanno una forma diversa......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.