Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Rega, lo scudetto mi pare troppo piccolo... Soprattutto in alto!

Ma quante ce ne sono in giro??? Niente per mesi e adesso sembra che io sia l'unico a non averne incrociato uno di muletto! :mrgreen:

Su, foto degli interni camuffati!!!! Dai che non avete niente da fare a Torino, lo so io!!!! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E quell'angolo sul faro dove l'hai mai visto?????? :shock:

Intendi quello con l'arancione della freccia?

Dai francobolli, confermato dagli spy. ;)

Certo mi è venuto leggermente troppo a punta lo spigolo, ma non avendo lo strumento "deforma" sotto mano, non sono riuscito a rendere decentemente morbido il bordo esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ad essere troppo a punta, è anche troppo evidente.

Da quello che vedo io tra francobolli e spy... dire che il faro è molto regolare nella sua "ovalità"

Lo spigolo nel faro c'è eccome. ;)

La linea laterale va indietro dritta verso la fiancata, mentre il bordo superiore (come si vede dal 3D del cofano) non è trasversale alla macchina, ma punta parecchio indietro.

Le due linee, per incontrarsi, formano un angolo che è addirittura leggermente acuto, pur avendo la punta un po' stondata.

Qui l'ho reso meno secco e forse l'ho addirittura abbassato un pelo troppo. Ma lo spigolo c'è e si intravede dal faro del muletto stesso.

Ricordi quando Toni diceva che di fronte i fari appaiono quasi triangolari? ;)

faroj2ta9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spigolo nel faro c'è eccome. ;)

La linea laterale va indietro dritta verso la fiancata, mentre il bordo superiore (come si vede dal 3D del cofano) non è trasversale alla macchina, ma punta parecchio indietro.

Le due linee, per incontrarsi, formano un angolo che è addirittura leggermente acuto, pur avendo la punta un po' stondata.

Qui l'ho reso meno secco e forse l'ho addirittura abbassato un pelo troppo. Ma lo spigolo c'è e si intravede dal faro del muletto stesso.

Ricordi quando Toni diceva che di fronte i fari appaiono quasi triangolari? ;)

faroj2ta9.jpg

Cosa vuoi che ti dica?

io non vedo angoli così estremizzati.. e nemmeno angoli tondeggianti...

per me la visione triangolare del faro è data dallo smussamento in alto dell'ovale..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quando parlavo di forma quasi triangolare la intendevo proprio come l' ha realizzata rega con lati e angoli arrotondati. d' altronde nella foto si vede bene il profilo la dove si stacca il faro, anche se nastrato, dall' imbottitura del cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.