Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rega, lo scudetto mi pare troppo piccolo... Soprattutto in alto!

Ma quante ce ne sono in giro??? Niente per mesi e adesso sembra che io sia l'unico a non averne incrociato uno di muletto! :mrgreen:

Su, foto degli interni camuffati!!!! Dai che non avete niente da fare a Torino, lo so io!!!! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
E quell'angolo sul faro dove l'hai mai visto?????? :shock:

Intendi quello con l'arancione della freccia?

Dai francobolli, confermato dagli spy. ;)

Certo mi è venuto leggermente troppo a punta lo spigolo, ma non avendo lo strumento "deforma" sotto mano, non sono riuscito a rendere decentemente morbido il bordo esterno.

Inviato

Oltre ad essere troppo a punta, è anche troppo evidente.

Da quello che vedo io tra francobolli e spy... dire che il faro è molto regolare nella sua "ovalità"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Oltre ad essere troppo a punta, è anche troppo evidente.

Da quello che vedo io tra francobolli e spy... dire che il faro è molto regolare nella sua "ovalità"

Lo spigolo nel faro c'è eccome. ;)

La linea laterale va indietro dritta verso la fiancata, mentre il bordo superiore (come si vede dal 3D del cofano) non è trasversale alla macchina, ma punta parecchio indietro.

Le due linee, per incontrarsi, formano un angolo che è addirittura leggermente acuto, pur avendo la punta un po' stondata.

Qui l'ho reso meno secco e forse l'ho addirittura abbassato un pelo troppo. Ma lo spigolo c'è e si intravede dal faro del muletto stesso.

Ricordi quando Toni diceva che di fronte i fari appaiono quasi triangolari? ;)

faroj2ta9.jpg

Inviato
Lo spigolo nel faro c'è eccome. ;)

La linea laterale va indietro dritta verso la fiancata, mentre il bordo superiore (come si vede dal 3D del cofano) non è trasversale alla macchina, ma punta parecchio indietro.

Le due linee, per incontrarsi, formano un angolo che è addirittura leggermente acuto, pur avendo la punta un po' stondata.

Qui l'ho reso meno secco e forse l'ho addirittura abbassato un pelo troppo. Ma lo spigolo c'è e si intravede dal faro del muletto stesso.

Ricordi quando Toni diceva che di fronte i fari appaiono quasi triangolari? ;)

faroj2ta9.jpg

Cosa vuoi che ti dica?

io non vedo angoli così estremizzati.. e nemmeno angoli tondeggianti...

per me la visione triangolare del faro è data dallo smussamento in alto dell'ovale..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

quando parlavo di forma quasi triangolare la intendevo proprio come l' ha realizzata rega con lati e angoli arrotondati. d' altronde nella foto si vede bene il profilo la dove si stacca il faro, anche se nastrato, dall' imbottitura del cofano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.