Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

I fari sono sempre quelli (abbiate pazienza). Li ho adattati alla forma che si intuisce da questa e dalle altre foto.

Un po' grezzo e incompleto - sono lento e mi sono scocciato alla lunga - ma ho cercato di rispettare al massimo le forme, rispetto a quello di stamattina. :)

jcomplete021xh8.jpg

Coraggio, disperdete... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari sono sempre quelli (abbiate pazienza). Li ho adattati alla forma che si intuisce da questa e dalle altre foto.

Un po' grezzo e incompleto - sono lento e mi sono scocciato alla lunga - ma ho cercato di rispettare al massimo le forme, rispetto a quello di stamattina. :)

jcomplete021xh8.jpg

Coraggio, disperdete... :lol:

Ecco... ci siamo... :D

Hai corretto la mira.. ;)

Ho il terribile sospetto che abbiamo la foto "ufficiosa" del frontale della Junior....

Coraggio, disperatevi... :lol:

;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lei!! La 313!!

e sui cartelloni pubblicitari: "..dopo più di 20anni Alfa torna a collaborare con Nissan: affidato al centro stile della casa nipponica il frontale della nuova Junior"

:lol::lol::lol::lol::lol:

diciamo che davanti, se sarà così, tende a un muso effettivamente "elegante, sportivo, raffinato,.." certo è che questo andava bene sopra il seg.B, imho, ovvio..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non sia come quella di regazzoni...o che regazzoni faccia pietà con l'uso di programmi di ritocco fotografico... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo bbasta. Getto la spugna: io sono una vera pippa in questo genere di ricolorazioni con PS.

E' venuto un po' quello che è venuto. Se qualcuno vuole perderci tempo e sistemarlo, faccia pure.

jcomplete04vk0.jpg

Bei disegni (quelli veri di disegni :)) fuoriserie. ;)

p.s.

Mi scuso coi moderatori se sto infestando troppo di PS una discussione di scoop.

Se ritengono opportuno possono togliere o spostare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.