Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Bravo e Grazie per l'impegno, Rega. ;)

Cosa ne dicono gli "insider" ?

Secondo me, non ci siamo lontano affatto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aaarghh! E' lei, lo sento! Altro che occasione persa, io qui mi sentirei di usare violenza fisica sui designer... chiedo ai moderatori di introdurre una nuova categoria nel sondaggio, i "disperati" e che il mio voto venga spostato lì di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il frontale nella ricostruzione di Regazzoni non sarebbe poi così malaccio, poteva essere molto meglio ma non è brutto, anche se per ora non ci sono ricostruzioni della vista frontale (che è quella più critica imho)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie..., ma anche i tuoi PS non scherzano, sono fatti benissimo , io invece sono una pippa con PS.....:)

Ahhhgg. Sono un mezzo dilettante con PS. Scopro mezza funzione nuova al mese, accorgendomi che quella mi avrebbe risparmiato mezz'ora di lavoro la volta precedente. :lol:

Piuttosto dovrei riprendere in mano più spesso la matita anch'io, che sto perdendo la mano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sito ufficiale del salone di ginevra è presente il bozzetto della junior. Quindi sarà presente ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sito ufficiale del salone di ginevra è presente il bozzetto della junior. Quindi sarà presente ?

Il bozzetto è li dai primissimi giorni in cui hanno allestito quella galleria fotografica. Tra l'altro chiamato Furiosa.

Solo che quando è uscito era già data per smentita la presenza a Ginevra.

E nel frattempo sai anche tu quante voci di conferma e smentita sono girate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri pensavo....

Dopo la sparata 19K della 500 Abarth chissa a che prezzo sarà venduta questa, tra il marchio e il lavoro fatto, se fanno come con la abarth verrà più o meno come la Bravo :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo sentito di 26.000€ per il 1.8 Turbo......bisogna però vedere la dotazione essendo un proprio non proprio a buon mercato.

D'altronde, tenete presente che la 1.4 155cv DEVE costare più di 17.800€ come minimo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.