Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ecco la primissima foto della Junior senza camuffature

:shock:

http://www.zoo.nsw.gov.au/imagedata/powerful_owl-200710-amanda_mclellan-320.jpg

:b9

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La cornice gialla attorno al faro in effetti è un pò grossa........ :lol::lol::lol::lol:

Eleggo questa faccina ---> :shock: "faccina ufficiale Alfa Micra-Junior".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? E' per il 1.4 120Cv che prezzi si prevedono?

Perchè a 17.800€ c'è la GPunto Abarth.......ovvio che l'Alfa la posizioneranno un peletto più in su, metti 19.000 la base...:)

26.000€ x una versione GTA col 1.8T da 230cv non sono assolutamente tanti!!

1.8 da 200cv NON GTA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su progetto955.it scrivono questo:

Salve a tutti…

Posso confermarvi che i finestrini saranno da coupè, quindi senza montante.

Confermo la presenza del “manettino” stile Ferrari F430, posizionato alla sinistra del cambio.

Gli interni sono molto ben curati, non assomigliano per niente a quelli della Punto…consolle centrale color argento vivo con strumentazione a sfondo rosso. Sedili dal profilo sportivo. Fari posteriori a led (almeno così sembra), anteriori a goccia stile 8c con 2 fari più la freccia posizionata nella parte superiore. Doppio scarico simile alla Porsche, con quello più grande che va ad appoggiarsi a quello più piccolo.

Questo è quello che ho potuto vedere coi miei occhi…di più non posso dirvi per ora…la vedo tutti i giorni ormai (fate voi il calcolo del perchè…)

Buona giornata a tutti.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè a 17.800€ c'è la GPunto Abarth.......ovvio che l'Alfa la posizioneranno un peletto più in su, metti 19.000 la base...:)

.

la base sarà 95-100cv.....quindi si spera meno....a meno che nn vogliano chiudere alfa del tutto:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la base sarà 95-100cv.....quindi si spera meno....a meno che nn vogliano chiudere alfa del tutto:):):)

Intendevo la 155 cv "base"......progression, active, pezzent, takkagn o come la vogliono chiamare!;):lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faranno una versione col 1.8 da 200cv? Sicuro? Non ne ho mai sentito parlare...

Al lancio il 1.8 è dato per 200cv turbo e 160cv, che non si è ancora capito se turbo o aspirato.

Il 230cv almeno un annetto più in là...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio RS, Corsa OPC e simili costano 23/23.500€.

Secondo te una Junior che rispetto a queste sopra in + ha:

- 30/40 cavalli

- sospensioni a controllo elettronico

- differenziale autobloccante a controllo elettronico

- fari alla xeno

- ecc...

dovrebbe costare solo 2500€ in +???

Non scherziamo.;)

Secondo me costerà sui 27.000€ o poco +.

nei 23.500 sono compresi i fari allo xeno nella clio.

2500 euro mi sembra assolutamente ragionevole per le cose che hai elencato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.