Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Per paragone, una Cooper S Chili sta sui 27.000€ e spiccioli.

Se non vuole finire fuori mercato una Junior col 1.8 200cv deve stare lì come prezzo e come dotazione.

Perchè come prestazioni si equivarranno.....i 25cv in più compenseranno i cm e kili che portano in più:)

io sto parlando della 230 cv... non credo che su un motore turbo 30cv li tirino fuori spendendo chissa' quali cifre...

E Junior non ha l'appeal e la storia che ha Mini quindi dovra' costare alla pari ma con versioni superiori... c'e' poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che optional come SDC, autobloccante a controllo elettronico, manettino siano disponibili anche sulle motorizzazioni 1.4 ( ok sulla base da 95 cv no.., ma non vorrei che si debba essere obbligati a prendere il 1.8 per averli).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

In effetti non lo è.

Gli viene data una cornice di semi-artigianalità simile a quella scelta per Abarth, ma è normalmente ordinabile.

Parlando (ipoteticamente e con un orizzonte ancora lontano) di GTA da 230 CV, il confronto ci sta tutto.

La nuova e' limitata a 2000 esemplari... ergo e' una serie limitata.

Link al commento

io sto parlando della 230 cv... non credo che su un motore turbo 30cv li tirino fuori spendendo chissa' quali cifre...

E Junior non ha l'appeal e la storia che ha Mini quindi dovra' costare alla pari ma con versioni superiori... c'e' poco da fare.

i 30cv costano più di quello che si creda, dovendone garantire l'affidabilità;)

Cmq, non ho ancora avuto conferme qua dentro del 230 a breve:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

i 30cv costano più di quello che si creda, dovendone garantire l'affidabilità;)

Cmq, non ho ancora avuto conferme qua dentro del 230 a breve:)

Scusa ma e' tanto che non seguo il forum con attenzione... hai fonti internet ed affidabili? Finora qui si e' sempre parlato solo e soltanto di 230cv dopo un anno da lancio...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.