Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ti stai facendo ingannare dal sito ufficiale. ;)

E il GP Kit (con alettonazzo degno del "miglior" tuning) ad essere limitato a 2000 kit prodotti.

In effetti ricordavo così anch'io! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo inciso:

Non mi pare si sia detto che ci sarà una GTA da 200cv ora e tra un anno una nuova GTA da 230cv, ma semplicemente che il motore top, iniziale, sarebbe questo 1.8 200cv, poi la GTA che debutterà a circa un anno di distanza, con i 230cv previsti!

Correggetemi (mi riferisco a chi ha riportato la notizia eh, non a tutti tutti, sennò apriamo il solito delirio!:P)se ho capito male!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo inciso:

Non mi pare si sia detto che ci sarà una GTA da 200cv ora e tra un anno un nuova GTA da 230cv, ma semplicemente che il motore top, iniziale, sarebbe questo 1.8 200cv, poi la GTA che debutterà a circa un anno di distanza, con i 230cv previsti!

Correggetemi (mi riferisco a chi ha riportato la notizia eh, non a tutti tutti, sennò apriamo il solito delirio!:P)se ho capito male!

Giusto, le cose stanno così

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh! A volte basterebbe leggere davvero i post degl'altri, per intero intendo! ;)

io ho capito benissimo...

Fino ad ora non si era parlato di un 1.8 da 200cv... che sia GTA o non!

Basta guarda il riassunto aggiornato a pagina 1 e vedrai che non ce n'e' traccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaaaaah ok allora quanto costa la JCW normale?

Gran bella domanda. Dato semi-introvabile.

I kit per la seconda serie non sono ancora disponibili in Italia.

Sulla vecchia serie sono riuscito a risalire ad un sovrapprezzo di circa 3700 € rispetto alla Chili.

Adesso provo a cercare qualche prezzo UK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.