Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

fa piacere notare che il posto guida appare basso, stroncando cosi una brutta tendenza

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

fa piacere notare che il posto guida appare basso, stroncando cosi una brutta tendenza

beh, ma già il posto guida di gpunto, portato al minimo dell'altezza era bello sportivo...la base di partenza era buona...

-

beh alla fine sarà un'utilitaria sfiziosa...anche se spero in dei sedili un po' meno gpunto e un po' più alfa, almeno come trame e tessuti...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma già il posto guida di gpunto, portato al minimo dell'altezza era bello sportivo...la base di partenza era buona...

-

beh alla fine sarà un'utilitaria sfiziosa...anche se spero in dei sedili un po' meno gpunto e un po' più alfa, almeno come trame e tessuti...

concordo... fanno cagare quei sedili :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dalle foto posso dire che la vista tre\quarti posteriore è fantastica. Il frontale ha un qualcosa che non mi convincie appieno...ma aspetto di vedere qualcosa di definitivo. Per gli interni, delusione pazzesca per la leva cambio. Atmosfera completamente diversa da 147. Forse avevo sperato troppo in questa vettura che la ritenevo una sostituta alla nasona...o forse non è come davvero ci si aspetta. Mah. Attendo di vedere qualcosa di veritiero.

P.s. Sbaglio o è la prima Alfa (se così si può chiamare) ad essere sviluppata completamente al di fuori dell'ambiente alfa vero e prorpio? Al di la dello stile, sviluppo fatto fuori arese, e produzione a Mirafiori......

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dalle foto posso dire che la vista tre\quarti posteriore è fantastica. Il frontale ha un qualcosa che non mi convincie appieno...ma aspetto di vedere qualcosa di definitivo. Per gli interni, delusione pazzesca per la leva cambio. Atmosfera completamente diversa da 147. Forse avevo sperato troppo in questa vettura che la ritenevo una sostituta alla nasona...o forse non è come davvero ci si aspetta. Mah. Attendo di vedere qualcosa di veritiero.

P.s. Sbaglio o è la prima Alfa (se così si può chiamare) ad essere sviluppata completamente al di fuori dell'ambiente alfa vero e prorpio? Al di la dello stile, sviluppo fatto fuori arese, e produzione a Mirafiori......

intendi dire che quelli dell'Alfa non ci hanno nemmen messo mano? mi auguro di no!

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.