Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In effetti mi sembrava di leggere commenti un po' poco negativi dopo che è apparsa la foto degli interni...

Proporrei di mettere una foto degli interni di GPunto accanto a quelli di Junior, e poi di far partire un gioco tipo "scopri le differenze", come sulla settimana enigmistica... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ovvio che non sono provvisori! Capisco ci fossero parti riciclate malamente da altre auto del gruppo, ma gli elementi comuni con Punto sono ben integrati e ovviamente "scontati". Che senso avrebbe cambiare il devio luci? O.o O anche il mobiletto del cambio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ovvio che non sono provvisori! Capisco ci fossero parti riciclate malamente da altre auto del gruppo, ma gli elementi comuni con Punto sono ben integrati e ovviamente "scontati". Che senso avrebbe cambiare il devio luci? O.o O anche il mobiletto del cambio?

Per me quel devio luci, l'impostazione del mobiletto centrale della Bravo (che di per se non è che mi abbia fatto esaltare più di tanto) e il pomello del cambio (questo davvero provvisorio) è uno dei marchi della Bestia che la identificherà come GPunto Veloce. Stè cose possono andar bene fintanto si fanno con la 5oo ma non lo puoi fare su un'Alfa. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interni, un po' poco per fustigarsi a sta maniera.

A me sembra pure che manchino coperture e cornici di console e tunnel. Ma se ci si lamenta anche dei devioluci. :roll:

Quasi sprecato fare presente che Mercedes monta gli stessi identici devioluci su questa vettura...

pics%5Cvaneo.jpg

...come su questa...

SLRroads_6023_m_m.jpg

...come su tutto quello che ci sta in mezzo.

E sembrano fatti per il primo mezzo, non per il secondo. Vedete un po' voi.

Intanto, ecco una aggiustatina al PS, giusto perchè mi fa venire i brividi vedere quella roba mezza abbozzata in prima pagina. :lol:

jcomplete05dj7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interni, un po' poco per fustigarsi a sta maniera.

A me sembra pure che manchino coperture e cornici di console e tunnel. Ma se ci si lamenta anche dei devioluci. :roll:

Quasi sprecato fare presente che Mercedes monta gli stessi identici devioluci su questa vettura...

...

...come su questa...

...

...come su tutto quello che ci sta in mezzo.

E sembrano fatti per il primo mezzo, non per il secondo. Vedete un po' voi.

Voglio vedere se la Maybach ha lo stesso devio della Classe A. :-P

Ma poi và bene quando lo fai sullo stesso marchio e allo stesso limite trà uno spider e un furgone. Ma non su una cosa che vorresti farti pagare molto di più rispetto ad un'altra equivalente, utilizzando un marchio diverso è una cosa alquanto fastidioso, non si dovevano ste cose stile 5oo/Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio vedere se la Maybach ha lo stesso devio della Classe A. :-P

Ma poi và bene quando lo fai sullo stesso marchio e allo stesso limite trà uno spider e un furgone. Ma non su una cosa che vorresti farti pagare molto di più rispetto ad un'altra equivalente, utilizzando un marchio diverso. Ad ogni modo è fastidioso, non si dovevano ste cose stile 5oo/Panda.

"Mi hai provocato? E io me te magno!" :D

Fatico a crederci anche io, ma anche la Maybach monta gli stessi devioluci che monta la Classe A.

E non solo questa, ma anche la precedente generazione di Classe A.

Tutti i prodotti stradali Mercedes e Maybach montano gli stessi striminziti e semplicissimi devioluci.

Quindi, propongo di chiamarle "ste cose in stile Mercedes".

Vediamo poi se qualcuno si lamenta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Mi hai provocato? E io me te magno!" :D

Fatico a crederci anche io, ma anche la Maybach monta gli stessi devioluci che monta la Classe A.

E non solo questa, ma anche la precedente generazione di Classe A.

Tutti i prodotti stradali Mercedes e Maybach montano gli stessi striminziti e semplicissimi devioluci.

Quindi, propongo di chiamarle "ste cose in stile Mercedes".

Vediamo poi se qualcuno si lamenta. ;)

Me ne fotto della MB. E continuo a ribadire che mi urta un pò avere la plancia ibrida GBravo/GPunto con qualche sfumatura Alfa con il devio della GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, mi spiace ma se come dice ax l'auto è quella, è una delle segmento B meno riuscite come estetica degli ultimi anni.

Per me il frontale fà un buon 50-60% dell'estetica di un'auto, quindi un'auto caricaturale come questa non la comprerò mai, non riesce neanche ad essere simpatica, ma solo francamente brutta.

E' un'esempio interessante di come un'unico particolare, ma essenziale, come i fari, riesca a rovinare completamente un frontale che altrimenti sarebbe potuto essere se non stratosferico, almeno oggettivamente bello.

8c mi sa che viene citata mooolto a sproposito, la parentela è piuttosto lontana, sembra quelle sorelle racchie di attrici famose: l'aria di famiglia c'è, ma ti chiedi:"come cavolo ha fatto la stessa madre a partorire entrambe"?

Peccato perchè ci avevo fatto un pensiero seriamente.

Forse converrebbe accaparrarsi una delle ultime 147 a prezzo stracciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.