Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Eccomi! ma non si vede una cippa quindi il giudizio è in sospeso' date=' ma quella conformazione lì, che ora va molto di moda, non rientra tra i miei gusti.[/quote']
conta pure anche me..

trovo già troppo pasticciato il tre razze della nasona con i comandi della radio... sto invecchiando

Madò' date=' io non riesco a capirci una bega da quella foto...

Non lo dico con secondi fini, davvero non capisco niente, ne del volante ne della plancia! :roll:

Si vedono solo bene il tunnel (orrendo, spero sia posticcio) e la zona sedili/cambio.Madò, io non riesco a capirci una bega da quella foto...

Non lo dico con secondi fini, davvero non capisco niente, ne del volante ne della plancia! :roll:[/quote']

Vabbè che non si riesce a capire un granché e che sicuramente non è la versione definitiva (o almeno spero :shock:) ma non so, sembra tipo quello della GT-R, ha una forma squadrata e sembra che sia rivestito in porcellana :lol:..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era stato suggerito di darle colore.

Senza PS sotto mano, tutto quello che riesco ad offrire è questo fantasma rosso. ;)

redj2rj2.th.jpg

scusa rega... unsepovedé!!! Per favore, dimmi che la DS la fai meglio! :lol: (scherzo eh!)

Certo che in FIAT non capiscono proprio niente di plastiche, interni e devioluci, dovevano metterci questi:

interior1ri6.jpg

:twisted:

(meno male che c'è qualcuno che si rende conto di quanto ridicoli siano certi commenti)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...io continuo a dire che il quel frontale ci vedo un pò di deturpazioni di un capo del cs alfa che non ha nulla a che fare con alfa....per fortuna che il resto mi sa che è ancora in spirito egger.

ecchettelodicoaffare?? :lol:8-):roll::shock:::~

Diciamo che io e Cosimo abbiamo provato ad avvertirvi...

Un paio di commenti:

1) CHESTRAPALLE!! va bene la voglia di vederla e parlarne, ma i devioluci... fate passare la voglia :?:shock::roll:

2) Gli interni sono definitivi al 90%, alcuni particolari "minori" potrebbero (condizionale) ancora cambiare ;) e cmq così di primo acchiato, e visto quello che hanno combinato su Delta, è andata anche di gran lusso...

3) gli interni di AR 75 sono tra i peggiori mai visti su un'Alfa, un'idea ok realizzata con un'accozzaglia di parti disarmoniche, chiaramente IMHO :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

continuazine di questo topic: http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/28239-alfa-junior-prj-955-riassunto-aggiornato-pag-1-a.html

  • press a fine marzo, probabile presentazione a Luglio 2008, lancio commerciale al 26/09/2008 (forse anticipato a metà giugno): i primi muletti su strada a fine gennaio con le apposite camuffature; produzione preserie dal 15/01/2008; produzione ufficiale dal 15/05/2008;
  • auto a 3 porte, 2 volumi ma molto slanciata con l'intento di assomigliare ad un piccolo coupé;
  • piattaforma Small (GPunto) con accorgimenti per aumentarne la rigidità;
  • misure 40* x 17* x 142 cm;
  • sospensioni anteriori: MacPherson;
  • sospensioni posteriori: ponte torcente;
  • ammortizzatori di serie con controllo dell'estensione (sospensioni contrattive);
  • ammortizzatori a smorzamento controllato per le Top di gamma (GTA);
  • TA, possibile Q2 a controllo elettronico per la GTA;
  • 1.3 Multijet II (95 cv) qualora non si raggiungessero i volumi;
  • 1.6 JTDm (120 -:- 150 cv) - 120 cv alla presentazione;
  • 1.4 Benzina (100 cv) per la entry level alla presentazione;
  • 1.4 JTB (120 -:- 180+ cv) - 165 cv alla presentazione (aggiornamento Multiair (135+ cv) nel 2009-2010, - 8% consumo);
  • 1.8 JTB (230 cv) per la GTA;
  • Cambi DDCT (forse anche a 7 rapporti) per le trasmissioni semiautomatiche (2009-2010);

  • fianchi davvero molto bombati, archi passaruota grandi al punto che l'anteriore nasce dalla portiera anteriore ed arriva a pochi cm dal bordo del cofano;
  • la bombatura che nasce dallo scudo arriva a filo con la vetratura;
  • portiere senza cornici finestrini
  • lo scarico è come quello della foto sotto il telone;
  • i fari anteriori NON sono tondi, sono come quelli postati da Cosimo a suo tempo. Doppia parabola tecnica sovrapposta internamente
  • il volante è spettacolare (non ho visto gli interni, solo il volante);
  • manettino (chiamato D.N.A.) posto subito dietro al cambio ha tre funzioni che danno il nome: D=Dinamic, N=Normal, A=All Wider
  • al centro tra le due bocchette d'aerazione c'è uno stemma con a "J" stilizzata, la quale potrebbe essere sostituita con un Led che ti indica la funzione del D.N.A. selezionata
  • un che di GPunto nell'aspetto del climatizzatore ed in generale in tutta la consolle

nerozk5.jpg

nero2nw0.jpg

juniorsortakas2.jpg

120208_Junior_NS_01.jpg

alfamito_jpg_169053a.jpg

interni1ui1.jpg

interni2li8.jpg

Qualche altro screenshot, per gradire.

screencapture12ty4.jpg

screencapture11vq8.jpg

screencapture17ng9.jpg

screencapture10ij3.jpg

photospyfossano_2.jpg

photospyfossano_3.jpg

photospyfossano_5.jpg

photospyfossano_4.jpg

9080229.019.Mini1L.jpg

9080229.019.Mini2L.jpg

9080229.019.Mini3L.jpg

9080229.019.Mini4L.jpg

9080229.019.Mini5L.jpg

9080229.019.Mini6L.jpg

9080229.019.Mini7L.jpg

alfa1qz2.jpg

alfa2zx3.jpg

alfa3gb1.jpg

alfa4pu4.jpg

alfa5bm5.jpg

alfa6po9.jpg

alfa4.jpg

interni_1.jpg

interni_2.jpg

interni_3.jpg

interni_4.jpg

alfa5.jpg

photospy_23.jpg

photospy_3.jpg

photospy2.jpg

alfa6gx2.jpg

9080219.011.Mini3L.jpg

9080219.011.Mini2L.jpg

9080219.011.Mini4L.jpg

9080219.011.Mini1L.jpg

photospy-interni.jpg

13022008%28001%29.jpg

13022008%28003%29.jpg

13022008.jpg

123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

123995_5269_big_120208_Junior_spia_021.jpg

2w5n2qd.jpg

123995_9317_big_120208_Junior_spia_091.jpg

photospy_muletto.jpg

photospy_7.JPG

photospy_21.JPG

copiadip1010001vm7.jpgcopia2kq3.jpg

alfajunior2ou9.jpg

alfajunior1gu4.jpg

Modificato da J-Gian

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.