Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Vi quoto entrambi...

E questo concetto imho AlfaRomeo l'ha capito bene.

Chi non l'ha capito e non lo capirà mai probabilmente sono alcuni Alfisti...

Il mondo si evolve e tutti cambiano!

BMW fa una macchina atrazione anteriore e tutti a elogiarla...

WV da un pianale' date=' due sospensioni e tre motori tira fuori 4 segmentoC e 3 segmentoD, e tutti elogiano le doti di tali auto...

[u']Ma guai se Alfa si evolve o condivide uno schema di sospensioni con la segmB che ha il miglior comportamento stradale della categoria... Guai!

No, che rimanga tutto come era 20 anni fa... ;-)

ma guarda noi forumisti possiamo anche accettare un'alfa tale e quale alla piu utilitaria della casa che costruisce le utilitarie per eccellenza.. a me dirti "si ok sono contento cosi" non costa nulla..

ma la storia ha insegnato che bmw, vw, audi ecc vendono.. Alfa no. Ora i bambini a scuola la storia la studiano x un motivo mica x divertimento..

155 insegna.. errare è umano, anche quando ci sono in ballo milioni di euro, ma perseverare è diabolico e passami una considerazione da ct della nazionale, anche decisamente stupido.

Ragazzi stiamo parlando di un multilink........ su un auto da 16k€+iva!! in quella fascia di prezzo costruttori meno specializzati offrono soluzioni migliori.. xche noi dobbiamo essere sempre gli sfigati del lotto?

noi non siamo la leadership del mercato.. noi dobbiamo recuperare, fare meglio degli altri se vogliamo recuperare terreno...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' che rimanga tutto come era 20 anni fa... ;-)[/quote']

Diciamo in primis (e lo dico per ste) che non si cambia il mondo dall'oggi al domani.

Quanto detto da alex è nel mio DNA quindi lo do assolutamente per scontato.

Mi pare che forse forse quanto detto da alex gli unici che non l'han capito son quelli della Fiat, non certo noialtri.

Quindi i vent'anni fa erano ancora il residuo inquinato di quanto c'era ed era aderente a quanto penso io e dice alex.

Le tue rimostranze o consigli quindi indirizzale pure in Corso Marconi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo.....

Ah..........e vuol forse dire che TUTTI la dovrebbero comperare se fosse SEMPRE la GPunto ma solo con lo stemma diverso?

Minkia che alta considerazione che avete di TUTTO il mercato.......... fosse così semplice.

SE l'idea è questa, credo che avete ottime probabilità di andare a lavorare al marketing FIAT. A quello di altri costruttori francamente direi di no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah..........e vuol forse dire che TUTTI la dovrebbero comperare se fosse SEMPRE la GPunto ma solo con lo stemma diverso?

Minkia che alta considerazione che avete di TUTTO il mercato.......... fosse così semplice.

SE l'idea è questa, credo che avete ottime probabilità di andare a lavorare al marketing FIAT. A quello di altri costruttori francamente direi di no.

In tutta sincerità non ho voglia neanche di risponderti perchè sarebbe tempo perso.

PS non intendevo ciò che hai scritto!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi non leggono il forum? cioè.. dato che siamo sulla lista dei siti au "Quelli che Bravo" volete dire che non capiscono cosa gli appassionati, che vive per le auto desidera?

o qui c'è solo una percentuale minima di mercato per cui è ininfluente quel che si dice?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che in Fiat abbiano capito che noialtri un clone GPunto non lo vogliamo. Né come meccanica, né come tipo di vettura. Una cosa del genere la vendono giusto al ragazzino impomatato che scende dalla 206 e sbava dietro a 159 e Brera.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

o qui c'è solo una percentuale minima di mercato per cui è ininfluente quel che si dice?

A parte che credo che ci stiano "pesando"........... qualcuno credo che capisca.

In secondo luogo si deve anche vedere quanto questa minoranza è poi forte, sia nei messaggi che nel creare un "fenomeno", un "giudizio", un'"opinione" o convincere altri.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.