Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

OT: perche non aggiungi "/forum" ? se qualcuno dovesse essere attratto non si ritrova nella prima pagina morta.....

Che bei fianchi, ora capisco il culetto brasiliano di cosimo:-P

una domanda veramente O.T....

mi sono sempre chiesto perchè la prima pagina è ferma da non so quanto tempo e invece il forum è così vitale... in alcuni casi anche troppo...:D

c'è un motivo particolare?

Fine O.T.

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda veramente O.T....

mi sono sempre chiesto perchè la prima pagina è ferma da non so quanto tempo e invece il forum è così vitale... in alcuni casi anche troppo...:D

c'è un motivo particolare?

Fine O.T.

don't worry

fra poco ci saranno novità sia per il forum che per il sito ;)

chiuso OT

ho sostituito le foto con quelle marchiatisssssime di luca :mrgreen:

proxx hai fatto lo sgup! :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

compliementi per lo scoop, appare molto bombata dai fianchi, segno di una bella cattiveria...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.