Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

9080219.011.Mini3L.jpg

QUi si fanno più chiari i fari anteriori: eccovi i due tubolari allo xenon.

Anch'io, come Regazzoni, ho immediatamente notato quelle due Bravo camuffate al posteriore.

Sembrano due presunte versioni a 3 porte. Forse le hanno in serbo per aumentare la capacità produttiva in Europa, visto che tutte le altre concorrenti l'hanno.

Eppure mi sembra di vedere la stessa portiera della Croma... boh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

QUi si fanno più chiari i fari anteriori: eccovi i due tubolari allo xenon.

Anch'io, come Regazzoni, ho immediatamente notato quelle due Bravo camuffate al posteriore.

Sembrano due presunte versioni a 3 porte. Forse le hanno in serbo per aumentare la capacità produttiva in Europa, visto che tutte le altre concorrenti l'hanno.

Eppure mi sembra di vedere la stessa portiera della Croma... boh?

E' quasi certo (se non del tutto certo) che siano delle Ka.

Io non ho detto che sono delle Bravo, ma ho messo in dubbio che possano esserlo viste le 3 porte.

Non esiste nessuna Bravo 3 porte in lavorazione, figuriamoci trovarsele appena oltre i cancelli di Mirafiori, in bella vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quasi certo (se non del tutto certo) che siano delle Ka.

Io non ho detto che sono delle Bravo, ma ho messo in dubbio che possano esserlo viste le 3 porte.

Non esiste nessuna Bravo 3 porte in lavorazione, figuriamoci trovarsele appena oltre i cancelli di Mirafiori, in bella vista.

Eppure quel posteriore mi sa più di Bravo che di Ka.

Vabbè, meglio smetterla qui anche perchè quei due muli sono presi così in lontananza e quindi poco chiari.

Ma una Bravo 3 porte potrebbe già essere in fase di studio segretamente. D'altronde il gruppo Fiat ci lascia sempre delle sorprese, ma non solo lui: anche la VW fino all'ultimo minuto ha sempre negato l'erede di Golf Variant, e poi...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

niente fantasie: sono due muli della Ka

in questi giorni ho visto girare, portate da carrellisti, anche due scocche nude proprio dietro la zona della foto

i due fari allo xenon sono la causa delle battute sullo strabismo di Junior perche' sembrano puntare verso il basso rispetto al resto delle parabole

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho detto che sono delle Bravo, ma ho messo in dubbio che possano esserlo viste le 3 porte.

Non esiste nessuna Bravo 3 porte in lavorazione, figuriamoci trovarsele appena oltre i cancelli di Mirafiori, in bella vista.

Mod Off -Fantasia

Mod On -Razionalita

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.