Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Aspetto un po' triste e meno cattivo di quanto pensassi (mi sembra) con gli xenon....

La fiancata senza nessuna camuffatura (parlo di quelle foto che nessuno ha fatto e nessun forum ha pubblicato... E io non bho visto!:mrgreen:) è diventata MOLTO ma MOLTO più originale ed aggressiva.

E' passata da essere una "opel corsa" ad essere una vettura bella incazzata imho...

Ciò mi fa ben sperare anche per anteriore e posteriore sinceramente... ;-)

Chi vivrà, vedrà!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata senza nessuna camuffatura (parlo di quelle foto che nessuno ha fatto e nessun forum ha pubblicato... E io non bho visto!:mrgreen:) è diventata MOLTO ma MOLTO più originale ed aggressiva.

E' passata da essere una "opel corsa" ad essere una vettura bella incazzata imho...

Ciò mi fa ben sperare anche per anteriore e posteriore sinceramente... ;-)

Chi vivrà' date=' vedrà![/quote']

Speravo che i fari xenon avessero una parabola un po' più "ricercata" nel design...ma sono paranoie mie anche perché il faro è camuffato per metà...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensarla in positivo... In fondo sulle Alfa da una decina d'anni a questa parte l'unica cosa che non han mai sbagliato è la linea... è quasi un marchio di fabbrica... Come se Audi facesse interni scadenti (o originali :) ) oppure Bmw producesse una macchina poco improntata al divertimento alla guida... Forse è un pò iperbolica come affermazione ma credo proprio che Alfa non ci deluderà sul Design... (almeno su quello!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensarla in positivo... In fondo sulle Alfa da una decina d'anni a questa parte l'unica cosa che non han mai sbagliato è la linea... è quasi un marchio di fabbrica... Come se Audi facesse interni scadenti (o originali :) ) oppure Bmw producesse una macchina poco improntata al divertimento alla guida... Forse è un pò iperbolica come affermazione ma credo proprio che Alfa non ci deluderà sul Design... (almeno su quello!)

completamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensarla in positivo... In fondo sulle Alfa da una decina d'anni a questa parte l'unica cosa che non han mai sbagliato è la linea... è quasi un marchio di fabbrica... Come se Audi facesse interni scadenti (o originali :) ) oppure Bmw producesse una macchina poco improntata al divertimento alla guida... Forse è un pò iperbolica come affermazione ma credo proprio che Alfa non ci deluderà sul Design... (almeno su quello!)

Fare un interno di qualità.. è questione di impegno, di costi, di perfezionismo. E' questione di numeri.

Fare un'auto sportiva è questione di test, di impegno, di soldi, conoscenza tecnica. E' questioni di numeri.

Non c'è una regola per fare qualcosa di bello. Non c'è un trucco. Non c'è un metodo. Non esiste qualcosa che ti assicura di riuscire a fare qualcosa di bello.

Bisogna riuscire ad indovinare i gusti... può andare bene, può andare male.

Il design è fatto da uomini, uomini che hanno gusti personali, e gli uomini negli anni cambiano...come i gusti. Essere sicuri che l'Alfa farà sempre auto belle è quantomeno azzardato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga' date='oggi sono stato dal conce dell’Alfa e oltre che confermarmi che arriverà da loro a giugno mi ha detto che la Junior monterà il quadrilatero!Ma è possibile???[/quote']

da andrea, progetto955.it

Non ci sto capendo più niente, vabbè che i conce quanto ad informazioni sono proprio zero ma, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.