Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ci mancherebbe! Ma credimi che sono l'ultimo a volere una gpunto ricarrozzata. Quello che non mi va è che si giudica senza elementi certi e nel gruppo quelle che nei corridoi spacciano per certezze sono nulle fino al momento del lancio!

Ma se parlo con chi ha in mano i disegni per fare ste sospensioni ma cosa d'altro mi deve servire? Se parlo con chi è a contatto con chi la sta implementando e mi dice che è uguale a Punto cos'altro devo portarti? Rubarne una e portartela sotto casa?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe invece il caso di rivolgersi a chi apprezza un prodotto valido, meccanicamente e dinamicamente. Se poi la compra anche il fighetto tanto meglio.

quoto al 100%

Sai cosa c'è xò??? che alla fine questgi fanno 4 conti finanziari a brevissimo termine guardando i loro obiettivi, a brevissimo pure loro, e dicono: se faccio così mo costa tot, se la faccio meglio mi costa tot+10.

Nel primo caso ne vendo 10, nel secondo 10,5 forse.

E via a risparmiare i 10.

Ma che non pensino di poter campare sull'aria fritta del fighettume, che lascia il marchio con la stessa facilità con cui l'ha comprato. Anche perché alla fine vedi che pure il fighetto si accorge che, a grattare, sotto non c'è niente di qualificante. Già le 939 vivono di aria fritta... e i risultati si stanno vedendo.

questo è molto + aleatorio e poco riscontrabile, nell'ottica in cui TU la esponi. Soprattutto parlando di 939, se questa fosse costriuta come le crucche venderebbe qcosa meglio, se andasse + forte ma con le stesse grane di questa, FORSE venderebbe qcosa meglio. Se fosse entrambe le cose vendrebbe qcosa meglio, ma soprattutto porrebbe le basi x la prox generazione, che andrebbe a godere dell'incremento di percezione del marchio.

Che è la vera questione di oggi.

E che non vai certo a migliorare con una Junior, in generale, se non rispecchierà le aspettative (ma ce ne sono sul mercato??) prestazionali e di qualità.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se parlo con chi ha in mano i disegni per fare ste sospensioni ma cosa d'altro mi deve servire? Se parlo con chi è a contatto con chi la sta implementando e mi dice che è uguale a Punto cos'altro devo portarti? Rubarne una e portartela sotto casa?

Il punto è che ho avuto anche io delle soffiate e non mi sembra che uscirà un gp marchiata Alfa..vedremo con il passare del tempo..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che il neopatentato dev'essere per forza il fighetto che compra solo per moda adesso? Pare così brutto rivolgersi a chi capisce e apprezza i valori di un'auto? Che poi magari, nella sua compagnia, è considerato "quello che ne sa", e gli amici gli danno retta se consiglia una cosa o un'altra... e, quindi, anche lui fa moda. Se poi la compra il fighetto che ieri si comprava la 206 solo perché faceva figo tanto meglio, ma NON bisogna rivolgersi al fighetto in prima battuta.

Insomma, noialtri un'altra Ypsilon, che prendi la Punto, tagli e cuci, e sforni il clone FEEESCION, non la vogliamo.

mac, però è tanto vero che anche tra gli appassionati si parla prima di riscontri numerici, e poi FORSE di come ci si arriva.

Altrimenti non venderebbero UNA M3 o 911.

Si sa come la penso in merito, ma se le prestazioni e LA QUALITA' generale sranno superiori al top oggi in giro, i riscontri del mercato saranno positivi, e noantri ce la prenderemo dove il sole non batte spesso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm questa parte non è mia eh :)

oooooooppppppppps sorry, a furia di quotarti :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.