Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

credo che come da nuova consuetudine saranno rilasciate prima due foto esterne 3/4 anteriore e 3/4 posteriore, esteticamente non al top delle sue capacità (cerchi brutti o piccoli, allestimento poco sportivo) con news su motorizzazioni e data di commercializzazione.

poi a distanza di un 2 o 3 mesetti foto ufficiali complete, interni ed esterni, più belle, prezzi e data presentazione in conce

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo come i devioluci siano "quasi" gli stessi di GP, in pratica hanno le manopole di comando differenti: non male, a volte basta davvero poco per far sembrare diversa una cosa...

Poi magari ad ottobre le monteranno pure su GP Facelifting, ma questa è un'altra storia... :)

http://www.speedimages.org/img/49871/alfa4.jpg

Link al commento

nessuno che vede come il quadro sia quello di GPunto con le grafice modificaste e la palpebra modificata?

non che mi scandalizzi :D ma dato che tempo fa si era guardato anche al numero di bulloni sulla ruota, credevo che qualcuno di lamentasse..:lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

nessuno che vede come il quadro sia quello di GPunto con le grafice modificaste e la palpebra modificata?

:

Infatti nessuno si scandalizza anzi è carina la strumentazione...magari per una volta dopo anni avremo un alfa con interni non "vecchi"........certo che se hanno intenzioni di proporla come alla fin fine sostituta di 147 in generale non mi pare che il tutto sia un gran progresso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

non che mi scandalizzi :D ma dato che tempo fa si era guardato anche al numero di bulloni sulla ruota, credevo che qualcuno di lamentasse..:lol:

Effettivamente... Solo che a me ricorda molto anche la 147 Rest. con palpebra modificata(anzi, vista anche la posizione delle lancette a "ore 6" credo che tutto sommato a questa somigli di più ;))

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.