Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Forse xchè quando vanno in giro per i test girano assieme...

Allora.

Questo mi sembrerebbe Balocco. In ogni caso è l'interno di un impianto Fiat.

Assai improbabile che queste foto non siano uscite senza permesso.

Primo perchè chi le ha fatte potrebbe rischiare gli zebedei.

Secondo perchè sono troppe e fatte con troppa nonchalance (o come accipicchia si scrive) per non essere "patrocinate".

Il fatto che ci sia affianco una GPunto, Sport, girata dallo stesso lato può anche essere una coincidenza, ma una coincidenza molto sospetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

sìanche a me sembra balocco, non ci vado da moltissimo tempo, ma appena ho visto le foto ho pensato "balocco"! Poi magari mi sbaglio!

Ah ok, grazie dell'info. Comunque finiture provvisorie a parte promette bene.

mavrum pensa a studiare tu che l'esame si avvicina... :twisted: :lol:

ps: vi sto scrivendo in attesa di dare l'esame di "tecnologie e materiali", perché ripassare quando c'è così tanta carne al fuoco.. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sìanche a me sembra balocco, non ci vado da moltissimo tempo, ma appena ho visto le foto ho pensato "balocco"! Poi magari mi sbaglio!

mavrum pensa a studiare tu che l'esame si avvicina... :twisted: :lol:

ps: vi sto scrivendo in attesa di dare l'esame di "tecnologie e materiali", perché ripassare quando c'è così tanta carne al fuoco.. :)

Hai per caso il toscanaccio Davoli alle costole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai per caso il toscanaccio Davoli alle costole?

no, ma forse parliamo di due atenei diversi (io PoliMi dipartimento Aerospaziale)

finche non vedo non credo...

quella del PS secondo me è troppo lunga. Il posteriore sembra molto simile e anche l'impressione della pianta "tipicamente alfa" con massima larghezza in corrispondenza delle ruote e parte centrale più stretta. SI vede benissimo nella foto frontale come sporgono i passaruota, mi piace un sacco!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.