Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

18-19 aprile presentazione alla rete. I conce teteschi l'hanno già vista, con un nome differente da Junior.

Tristessa.

La cosa brutta è che qualsiasi nome avrà l'auto... siamo così abituati a chiamarla Junior che ci sembrerà comunque brutto e inadatto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hanno invitato solo i vertici dei vari gruppi di concessionarie, senza passare per i capo-concessionaria...questo potrebbe essere...

-

mi sà che non c'è modo di accedere abusivamente alla presentazione... :(( che palle...

-

domanda...ma se la presentano ai conce il 18 e 19...possiamo sperare in una presentazione al pubblico per giugno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come i fari anteriori. Non "suona" a nessuno il nome che non sia Junior. Ma non ho ancora notizie precise. Può essere tutta una messa in scena, come una tremenda presa per i fondelli autogenerata per la solita arroganza di certuni qua dentro.

Vedremo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri sera ferma in corso unione a Torino,mi sono fermato e mi sono fatto un paio di giri in torno...

volumi fighi,anche se non mi ha convinto del tuto lo sbalzo anteriore ed i tanto citati fari anteriori...

Interni?

Plancia scoperta per caso?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.