Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

per la verità il nome adatto per questa piccola potrebbe anche essere quello di Sprint, giusto per riallacciarsi ad altra coupettina di fattura alfasud, ne Mito (osceno) e ne Junior mi piacerebbe leggere.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sbagliato a scrivere, 18-19 MARZO!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ho sbagliato a scrivere, 18-19 MARZO!!

uffaaaa...cazzo...ma non c'è modo in cui tu riesca a procurarmi un paio di biglietti alex...il 18 è anche il mio compleanno...porto le pastine e due bocce di prosecco valdobbiadene come dio comanda!...:D

Link al commento

Il 17 marzo c'è la convention generale dei dealer a Milano.

Si presenterà De Meo e sveleranno la linea di Junior-Mito (PORCO XXXXXXXXXXXXXXXX) ed a quanto pare (come annunciato) di 940, aka 149.

Anche di 940?

Assurdo!!!! A distanza di così tanto tempo dalla commercializzazione la vogliono svelare? Per la Delta, che male non avrebbe fatto a nessuno, ci hanno prima presentato due anni fa un concept e poi il modello ufficiale qualche mese prima del Salone di Ginevra, mentre per 940 (che farebbe crollare le vendite di 147 5 porte) addirittura a un anno di distanza dalla presentazione a Ginevra 2009?

Mi sa di bufala questa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.