Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Anche di 940?

Assurdo!!!! A distanza di così tanto tempo dalla commercializzazione la vogliono svelare? Per la Delta, che male non avrebbe fatto a nessuno, ci hanno prima presentato due anni fa un concept e poi il modello ufficiale qualche mese prima del Salone di Ginevra, mentre per 940 (che farebbe crollare le vendite di 147 5 porte) addirittura a un anno di distanza dalla presentazione a Ginevra 2009?

Mi sa di bufala questa.

Ormai 147 ho letto qui che sarà in produzione fino a settembre......quindi è spacciata poi bisogna vedere se il barcone tolgierà molto all'attuale clientela di 147...e per finire mi pare sia una presentazione ai dealer non pubblica....le prime 2 alfa altamente tecnologiche:):) dell'era marchionne:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche di 940?

Assurdo!!!! A distanza di così tanto tempo dalla commercializzazione la vogliono svelare? Per la Delta, che male non avrebbe fatto a nessuno, ci hanno prima presentato due anni fa un concept e poi il modello ufficiale qualche mese prima del Salone di Ginevra, mentre per 940 (che farebbe crollare le vendite di 147 5 porte) addirittura a un anno di distanza dalla presentazione a Ginevra 2009?

Mi sa di bufala questa.

Secondo me di 940 faranno vedere degli sketches definitivi o delle foto dei modelli di stile. E poi, quelle immagini non dovrebbero mica uscire fuori dalla sala della convention!

Divero il discorso per la c.d. (PORC............) Mitnior955 della quale faranno vedere le foto ufficiali che nei giorni successivi usciranno per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.