Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

uffa,non posso vedere video a lavoro...:(

Cambia lavoro! :lol: :lol: :lol:

oggi è il 29... ancora 18 giorni e mezzo di pippe sul nome, poi qualcuno parlerà.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che "Mito" sia vero o meno, non mi pronuncio.

Vorrei solo fare notare che "mito" è omofono di "mitho" in francese ; "mitho", nel linguaggio "giovane", significa "bugia".

Alfa Bugia, tutto un programma. Le battute sono troppe scontate... :?

Scusate se ritorno su quest'agromento ma mi sembra molto importante e fà proprio polemica sui forum francesi.

un mytho non è una bugia, ma in francese "mytho" è un diminutivo usato dai giovani per "mythomane" che in italiano si dice mitomane o mi sbaglio? dunque mi sembra che sia peggio di "Alfa Bugia" ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vedono i fari posteriori scoperti!! E si vede bene pure la cornicetta!! :D:D:D:D

Comunque vorrei vedere te con quel freddo!!! Chiaro che è giù di morale!!! Speriamo che per questa estate l'espressione cambi... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il gancio di traino non è in titanio, che schifo, non è premium, mai più comprero un'Alfa Romeo.

:D:D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se ritorno su quest'agromento ma mi sembra molto importante e fà proprio polemica sui forum francesi.

un mytho non è una bugia, ma in francese "mytho" è un diminutivo usato dai giovani per "mythomane" che in italiano si dice mitomane o mi sbaglio? dunque mi sembra che sia peggio di "Alfa Bugia" ;)

"Alfa Mitomane: la FIAT che si crede premmmmiummmm!"

:lol:

comunque decisamente belli i fari dietro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.