Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il finestrino che scende "di un dito" quando si apre la portiera non è un elemento scenografico, ma serve a far uscire il finestrino dalla guarnizione, sennò aprendo la porta si distruggerebbe...

La mia punto cabrio non ha tutti questi meccanismi(ha i vetri elettrici)e le guarnizioni(fino a quando non ho registrato da solo il vetro dello sportello destro perchè rumoroso)non me le schiacciava...ora si :-( però prendo precauzioni e cerco di non farla schiacciare dai passeggeri..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa gliene frega alla Fiat di far vedere che la portiera non ha la cornice... tra una ventina di giorni molto probabilmente la presenteranno.

Gli frega gli frega, o meglio, piano piano danno sempre più particolari su cui le persone possono parlare e quindi parlare di junior alla fine.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha la mia stessa espressione la mattina presto quando mi alzo controvoglia.... :mrgreen:

Da questi spyshot emerge un fatto importantissimo: ha le stesse gomme invernali che abbiamo noi sul GT. 8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrore, monta la luce della retromarcia/fendinebbia/catarifrangenti della Punto dalla forma oscena...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.