Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ipotesi: Se entrambi la GP e la Mito hanno lo stesso passo, la proporzione dovrebbe essere simile a questa. Nota che poiché la prospettiva è diversa, specialmente l'altezza è molto inesatta.

[Molto scusi per la lingua!!]

però noi sappiamo che sarà più lunga della Gpunto. Passo della linea ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è la parte strana... potremmo pensare che siano riuscito a ridurre la sporgenza anteriore (come col Panda-500) ma guarda tuttavia troppo piccolo per ciò che è supposto per essere (e, se il passo è differente, poi è una sciocchezza piena, ovvio)

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si?

..io non lo sapevo...:roll::roll::oops::oops:

piccolo errore, corretto. Mi riferivo alle dimensioni esterne che sappiamo essere maggiori .Tutti parlano di dimensioni sopra i 4 metri fino a quasi 4,20 m. Nel caso che 4 r abbia ragione (circa 4,20 m)per ridurre gli sbalzi dovrebbe avere un passo più lungo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quali tutti QR?Meglio tenere in conto le presentazioni di Fiat Group...
le riviste italiane, AUTO parla di oltre 4 m abbondanti, 4R parla di quasi 4 ,20 m.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che abbiamo notizie discordanti, effettivamente il pdf presentato da baravalle a londra indica una lunghezza inferiore ai 4 m.In tal caso il lavoro del. nostro anico estero è valido, a parte l'altezza

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.