Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In poche parole dice che è possibile che esca una versione da 280 cv da 2 litri turbo............

Questo 2.0 Turbo pare esiste veramente, ed e anche in prova su mulli di Bravo, mi e anche stato detto che sara biturbo con potenze da 200 a 300cv...

E certe personne bene informate anche qui su Autopareri ne parlano, comunque non penso che lo vedremo su Junior anche se una bella Junior Autodelta o GTAm di 280cv TI sarebbe un gran bel mostro...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Strafiga, mi piace. Ovviamente non di quel colore caccoloso e sicuramente tenendo presente che la vettura non sarà proprio così. Ho sovrapposto mentalmente i fianchi scolpitissimi delle foto rubate di qualche tempo fa e i fari posteriori e mi è piaciuta un sacco.

Sullo sbalzo.. dagli spy non sembra poi così accentuato.. e lo scudetto sembra più largo.

Potrebbe essere la mia prossima auto... vediamo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In poche parole dice che è possibile che esca una versione da 280 cv da 2 litri turbo............

Io scommetto che sarà il motore della 149 GTA.

Non sarebbe affatto male... sarebbe perfetto per far concorrenza ad una S3!! Chiaramente con trazione Q4, magari col differenziale centrale Torsen... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari se avessero usato un "Rosso 8C" invece di quel color "cacchetta"... Vista così ha un qualche interesse, ma credo, per quel che riguarda la vista frontale, molto dipenderà dall'effetto finale dei fari e dagli Spy non è che sia così convinto... Aspetto le foto ufficiali per un giudizio definitivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che ci sono (se vi ricordate le foto rubate):

mitopoblete2bb3.jpg

con le frecce rosse i particolari che non dovrebbero esistere/sono posizionati male

con le ellissi blu le superfici che dovrebbero avere un aspetto molto più netto e deciso

in quelle foto i 4/5 del passaruota sembravano completamente integrati con la fiancata, quindi la linea di giunzione tra paraurti e fiancata dovrebbe essere molto più in basso.

Poi, se vi ricordate, l'andamento di finestrino posteriore e montante, appariva molto diverso, praticamente rimaneva un "triangolo" (vedi foto del frontale) tra il bordo del finestrino e quello della soglia del bagagliaio, nel PS invece è un "trapezio" e con inclinazione della base inferiore sbagliata.

ed eccola in abito ricolorato di rosso:

mitopoblete1yk5.jpg

mitopoblete21tw4.jpg

qualcuno più bravo di me potrebbe fare qualche modifica a questi ps con le indicazioni date?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La visione 3/4 posteriore è davvero fan-ta-sti-ca. In rosso poi è ancora più bella. Raggiungerebbe la perfezione con due scarichi laterali belli cromati... che prima o poi sicuramente vedremo nelle versioni cattive! :)

Putroppo davanti......................... :(b

.....neanche in rosso..... :(b

Ovviamente sono ancora PS, quindi ogni frase è da prendere con beneficio d'inventario.

Ma tra questi PS e la versione finale ci saranno solamente dei particolari diversi e dei cerchi umani... quindi non credo che il giudizio potrà cambiare più di tanto.

Nè in un senso, nè nell'altro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il lunotto sembra un pò delineato a caso nel photoshop. Nell'articolo in inglese mi pare che l'abbinamento alla 500 e relativo successo di pubblico sia decisamente ottimisitico. Certo che a me qualche perplessità viene riguardo al come si concilii nel gruppo Fiat la coesistenza di una GPunto Abarth e di questa piccola marchiata Alfa. Se peraltro l'abitabilità della seconda sarà inferiore alla prima, spero che si siano inventati qualcosa che ne giustifichi l'acquisto, a parte il presunto superiore appeal Alfa, che in questa fetta di mercato credo sia ancora tutto da dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

La visione 3/4 posteriore è davvero fan-ta-sti-ca. In rosso poi è ancora più bella. Raggiungerebbe la perfezione con due scarichi laterali belli cromati... che prima o poi sicuramente vedremo nelle versioni cattive! :)

Putroppo davanti......................... :(b

.....neanche in rosso..... :(b

Ovviamente sono ancora PS, quindi ogni frase è da prendere con beneficio d'inventario.

Ma tra questi PS e la versione finale ci saranno solamente dei particolari diversi e dei cerchi umani... quindi non credo che il giudizio potrà cambiare più di tanto.

Nè in un senso, nè nell'altro.

i fari del PS comunque sembran sbagliati: negli spy si vede che il limite superiore del faro parte "più alto" all'esterno per poi scendere, nel PS questo movimento sembra assente o ivertito

9080229.019.Mini1L.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.