Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Decisamente non mi pare un granchè. Auto esteticamente mediocre, e nemmeno dotata di tutta questa personalità (che, per dire, la 147 pre rest. aveva a vagonate).

Poi tecnicamente (sulla carta) è mediocre.

Poi ha un nome di merda.

La mia firma.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai sonata, con sta storia della firma ormai sei obbligato a portare avanti questa idea...

Per il resto, a me piace in questi photoshop sia davanti, sia dietro. Concordo con chi preferirebbe vedere un bel doppio scarico al posteriore...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

secondo me ha troppo poco sbalzo anteriore ed e´troppo alta... le foto spia dalla fabbrica pero´facevano ben sperare... mi chiedo comunque se mettere questi fari quasi verticali sia a questo punto una mossa saggia o meno, perche´vanno ancora di piu´ad incoraggiare l´occhio a farla sembrare piu´alta...

Link al commento

secondo me ha troppo poco sbalzo anteriore

Come?? Troppo poco sbalzo anteriore non piace? Ma se abbiamo riempito interi 3D a deplorare gli eccessivi sbalzi anteriori delle auto del gruppozzo :lol: :lol::redd

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

ma si alla fine non è malaccio di certo non entusiasmante come 147 al lancio....e per altri versi e pubblico nemmeno come 500, peccato che a detta di tutti una gpunto ricarozzata sarà quindi l'erede di 147 ulteriore abbassamento di target di alfa, cmq secondo me auto fatta moltissimo in ottica italiana (a tanti piacciono ma in maggioranza gente con non si puà permettere auto care)....o forse che in america per andare seriamente o hai soldi e sviluppi una gamma di un certo livello o adesso meglio andarci con una gpunto ricarrozzata.

Ripeto se io avessi una 147 e mi piacerebbe cambiarla (sempre con un auto normale e non più grande) non so se scenderei di livello prendendomi questa.

Quanto sarebbe stato bello vedere una vera erede di 147.....e semmai dopo una gpunto ricarrozzata come farà anche audi con a1

Il nome MITO dice molto sulle ambizioni di quest'auto e di alfa in futuro.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma si alla fine non è malaccio di certo non entusiasmante come 147 al lancio....e per altri versi e pubblico nemmeno come 500, peccato che ha detta di tutti una gpunto ricarozzata sarà quindi l'erede di 147 ulteriore abbassamento di target di alfa, cmq secondo me auto fatta moltissimo in ottica italiana....o forse che in america per andare seriamente o hai soldi e sviluppi una gamma di un certo livello o adesso meglio andarci con una gpunto ricarrozzata.

Ripeto se io avessi una 147 e mi piacerebbe cambiarla (sempre con un auto normale e non più grande) non so se scenderei di livello prendendomi questa.

Quanto sarebbe stato bello vedere una vera erede di 147.....e semmai dopo una gpunto ricarrozzata come farà anche audi con a1

aspetta di vedera la vera vettura prima di parlare e non fare giudizi su un photoshop che lascia desiderare come proporzioni e dettagli...gli elementi che fanno la differenza tra una vettura bella e personale e una non...

Link al commento

aspetta di vedera la vera vettura prima di parlare e non fare giudizi su un photoshop che lascia desiderare come proporzioni e dettagli...gli elementi che fanno la differenza tra una vettura bella e personale e una non...

Si in effetti le foto dei prototipi nella vista frontale sembrano ancora peggio di questi PS.....fanno sembrare non da maserati ma da ferrari (pre LCDM) l'agressività del frontale di GPUNTO.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Taurus. L'abbiamo detto in 10 che è un PS curato, ma assai perfettibile.

Non serve che a ogni messaggio sia ribadito il concetto quando si esprime un parere.

Non fomentare inutilmente intimando cosa uno debba o non debba fare. :?

Lo sappiamo che è un PS e lo sappiamo che ci sono margini di migliorametno. Evita flame, grazie.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.