Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Alla fine si è tanto discusso dei fari, ma personalmente non mi convince neppure la calandra. Guardate:

mitopoblete1yk5.jpg

e per confronto:

AlfaGT_109_lg.jpg

Certo aspetto le foto ufficiali, ma credo che difficilmente sarò smentito se affermo che il frontale della Mito non passerà alla storia come un capolavoro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq mi ripeto anch'io....anche ai tempi in cui taurus negava l'esistenza di junior anzi lo slang anni 90 MITOOO (alla fine poco più di un anno fa)....auto non nella tradizione alfa..(heritage clientela premiummm luxuri) io sono sempre stato daccordo sul fatto di avere una B alfa....per i motivi detti prima della clientela che sogna alfa ma può solo auto piccole.....ma adesso che tutti dicono che sia erede di 147 vuol dire che alfa sta prendeno una deriva veramente di bassissimo livello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

cmq mi ripeto anch'io....anche ai tempi in cui taurus negava l'esistenza di junior anzi lo slang anni 90 MITOOO (alla fien poco più di un anno fa)....auto non nella tradizione alfa..(heritage clientela premiummm luxuri) io sono sempre stato daccordo sul fatto di avere una B alfa....per i motivi detti prima della clientela che sogna alfa ma può solo auto piccole.....ma adesso che tutti dicono che sia erede di 147 vuol dire che alfa sta prendeno una deriva veramente di bassissimo livello.

questa cosa dovrebbe essere vera solo eprchè riportata da qualche articolo comparso per il web?.....si sà che questa "Junior/MiTo" non è l'erede della 147 altrimenti non farebbero la 149. Questa punta su un pubblico giovane, se poi avrà o non avrà consensi questo è un altro discorso;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Certo aspetto le foto ufficiali, ma credo che difficilmente sarò smentito se affermo che il frontale della Mito non passerà alla storia come un capolavoro.

In generale la MITO (non la 125 del 91...) non passerà la storia come un capolavoro.....verrà ricordata come auto simbolo di un momente buissimo per alfa quanto a sviluppo tecnico....ma magari auto cos' "povere" serviranno proprio per fare di nuovo anche alfa serie.

Link al commento

In generale la MITO (non la 125 del 91...) non passerà la storia come un capolavoro.....verrà ricordata come auto simbolo di un momente buissimo per alfa quanto a sviluppo tecnico....ma magari auto cos' "povere" serviranno proprio per fare di nuovo anche alfa serie.

Quoto, purtroppo hai ragione. Speriamo che almeno serva, come dici tu, a permettere la realizzazione di Alfa serie in futuro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

questa cosa dovrebbe essere vera solo eprchè riportata da qualche articolo comparso per il web?.....si sà che questa "Junior/MiTo" non è l'erede della 147 altrimenti non farebbero la 149. ;)

Alla fine questa si avvicina più al concetto di 147 che il barcone 149....ma si sa in italia si è maestri a non evolvere anche le poche cose di successo....

Link al commento

Alla fine si è tanto discusso dei fari, ma personalmente non mi convince neppure la calandra. Guardate:

mitopoblete1yk5.jpg

e per confronto:

AlfaGT_109_lg.jpg

lo scudo nel ps apparte che e' storto e' nettamente piu' basso e leggermente piu' stretto pure...se tu trai delle conclusioni cosi'...

La verita' e' che 955 e' una vettura bellissia come vedrete tra un po nelle prime foto ed ancora piu' bella e sebsazionale dal vivo...e i fari criticati da alcuni...come ha gia' detto qualcun'altro....col passare del tempo sara' uno dei suoi punti di forza che le danno personalita' da vendere...

Link al commento

lo scudo nel ps apparte che e' storto e' nettamente piu' basso e leggermente piu' stretto pure...se tu trai delle conclusioni cosi'...

La verita' e' che 955 e' una vettura bellissia come vedrete tra un po nelle prime foto ed ancora piu' bella e sebsazionale dal vivo...e i fari criticati da alcuni...come ha gia' detto qualcun'altro....col passare del tempo sara' uno dei suoi punti di forza che le danno personalita' da vendere...

E' quello che spero, anche se il parere degli insider che l'hanno vista è un bel po' diverso da quello che dici sul frontale e sui fari in particolare, visti invece come un punto a sfavore.

Automobili

Link al commento

Alla fine questa si avvicina più al concetto di 147 che il barcone 149

si diceva la stessa cosa della 159 e poi tutte e dico tutte le case automobilistiche si sono uniformate a quelle dimensioni audi A4 in ultimo:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Giusto per la cronaca, gli unici a spacciare la MITO (cristo ma perchè non Junior??? :roll:) per Nuova 147 sono stati finora giornali STRANIERI.

Che se va bene prendono le loro informazioni da qui prima di metterci del loro.

Quindi eviterei questa storia, perchè la nuova 147, è stato detto un milione di volte, non è questa.

Questa essere segmento B.

Nuova 147 (940) essere segmento C (come essere 147 oggi).

Io sperare noi capire la differenza! Augh! :mrgreen:;-)

Cmq il PS è palesemente un affinamento dei precedenti con gli spy ora disponibili e credo ci assomiglierà molto, però ci sono cantonate pazzesche (porte con cornice a sx e senza a dx), fari posteriori senza cornice e fiancata....... Beh, lo sappiamo tutti come è davvero la fiancata, le foto che non esistono e nessuno ha mai scattato in catena di montaggio le abbiamo tutti sui nostri pc... ;-)

Alla fine questa si avvicina più al concetto di 147 che il barcone 149....ma si sa in italia si è maestri a non evolvere anche le poche cose di successo....

Dai, si sa solo che avrà pianale Bravo e sarà lunga più di 147...

Diamole una chance per ora che non si sa nullla di più! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.