Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Fallire... se non e' fallita negli anni passati figuriamoci se fallisce oggi...

Lo fanno tutti per allargare le vendite... e lo fanno anche perche tutti i segmenti stanno aumentando ad ogni step le dimensioni purtroppo... ed io cliente 147 sinceramente una macchina piu pesante non la voglio. Quindi mi prendero' Junior GTA e per ora sono contento di aspettarla!

Poche storie. Con Marchionne i rami secchi che portano solo perdite sono mal tollerati. Se fanno la MiTo non è per contrastare l'aumento delle dimensioni, ecc., ma solo perchè devono cercare di arrivare a 300 Kauto nel 2010 e allora con i pochi soldi che vogliono investire ricarrozzano la Punto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti alla fine ci sono poche storie da fare, a parte forse per i motori, questa è una Gpunto ricarrozzata, e gli elementi tecnici che possono fare la differenza alla fine scarseggiano.

Si ma chi ha provato le doti stradali di Gpunto non lo dice in senso dispregiativo... anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che ho detto sui fari e quoto tra l'altro l'aveva gia' scritto in precedente post un altro insider(ecco perche scrivo qualcun'altro nel mio post precedente)...dunque meglio specificare che due insider che hanno visto un modello statico hanno espresso l'opinione che riporti...ma si sa che le notizie negative vanno di piu'

L'ho già detto, spero di venire smentito. Se succederà sarò il primo a cospargermi il capo di cenere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche storie. Con Marchionne i rami secchi che portano solo perdite sono mal tollerati. Se fanno la MiTo non è per contrastare l'aumento delle dimensioni, ecc., ma solo perchè devono cercare di arrivare a 300 Kauto nel 2010 e allora con i pochi soldi che vogliono investire ricarrozzano la Punto.

Non e' combatto l'aumento delle dimensioni :pz

Cercano di non perdere quei clienti di 147 che non vogliono 149

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma chi ha provato le doti stradali di Gpunto non lo dice in senso dispregiativo... anzi.

Questo non lo metto in dubbio, ma a parità di motore per quale motivo dovrei spendere molto di più per l'Alfa rispetto alla Gpunto? Per lo stile? Magari mi risponderai di sì, e la cosa è leggittima, ma per me un'Alfa dovrebbe offrire qualcosa in più di una Fiat oltre allo stile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ussignùr, qui sembra che lo sport preferito di autopareri sia affossare modelli ancora non usciti, prospettando vendite bassissime e addirittura proponendo opinioni storiche!!

secondo me ha troppo poco sbalzo anteriore ed e´troppo alta... le foto spia dalla fabbrica pero´facevano ben sperare... mi chiedo comunque se mettere questi fari quasi verticali sia a questo punto una mossa saggia o meno, perche´vanno ancora di piu´ad incoraggiare l´occhio a farla sembrare piu´alta...

Sasha tu ce le hai le foto, vedi bene che per quel che si può vedere da lì, il 3/4 posteriore ci assomiglia solo vagamente e peggiora l'effetto... dato che sei il mago di PS, non è che ci provi a mettere una pezza?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche storie. Con Marchionne i rami secchi che portano solo perdite sono mal tollerati. Se fanno la MiTo non è per contrastare l'aumento delle dimensioni, ecc., ma solo perchè devono cercare di arrivare a 300 Kauto nel 2010 e allora con i pochi soldi che vogliono investire ricarrozzano la Punto.

Ma quando lo capirete che il mondo di oggi è così per l'auto e lo sarà sempre più? Io sono allibito con questa storia delle "ricarrozzature"...

Senza alcuna polemica, ma credo non abbiate proprio l'idea di cosa cambi tra "ricarrozzare" DAVVERO un'auto e tenere il pianale/piattaforma in comune tra due auto.

E soprattutto di cosa comportino in termini di costi/ecc. le differenze di Mito da Punto (praticamente tutti i lamierati, struttura del telaio inclusa).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non lo metto in dubbio, ma a parità di motore per quale motivo dovrei spendere molto di più per l'Alfa rispetto alla Gpunto? Per lo stile? Magari mi risponderai di sì, e la cosa è leggittima, ma per me un'Alfa dovrebbe offrire qualcosa in più di una Fiat oltre allo stile.

stesso discorso che fai con la golf e l'A3.......perchè sepndere di più per l'audi?:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.