Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non e' combatto l'aumento delle dimensioni :pz

Cercano di non perdere quei clienti di 147 che non vogliono 149

Come fanno a sapere quello che vogliono i clienti di 147 se prima non gli offrono la 149? :pz Il mercato reagisce a ciò che gli proponi, e in questo caso si va avanti con un'auto di 8 anni fa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

stesso discorso che fai con la golf e l'A3.......perchè sepndere di più per l'audi?:D

Almeno lì hai le finiture e molta immagine in più, comunque in linea di principio ti devo dare ragione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non lo metto in dubbio, ma a parità di motore per quale motivo dovrei spendere molto di più per l'Alfa rispetto alla Gpunto? Per lo stile? Magari mi risponderai di sì, e la cosa è leggittima, ma per me un'Alfa dovrebbe offrire qualcosa in più di una Fiat oltre allo stile.

Gia conosci dotazioni, listini, peculiarita' tecniche? Io non credo...

Io comunque la scegliero' per lo stile, per il marchio e per il motore.Ma io e te contiamo poco... dovremo vedere come la penseranno le migliaia di persone che fanno parte del target... solo quello conta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno lì hai le finiture e molta immagine in più, comunque in linea di principio ti devo dare ragione.

su questa ancora non lo sai, però.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fanno a sapere quello che vogliono i clienti di 147 se prima non gli offrono la 149? :pz Il mercato reagisce a ciò che gli proponi, e in questo caso si va avanti con un'auto di 8 anni fa.

Ricerche di mercato... il mezzo piu potente dell'economia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno lì hai le finiture e molta immagine in più, comunque in linea di principio ti devo dare ragione.

chi ti dice che non avrai finiture di maggiore qualitù su alfa MiTo?....e per immagine dici quello che vuoi ma una cosa è avere una fiat ed un'altra è avere un'alfa romeo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno lì hai le finiture e molta immagine in più, comunque in linea di principio ti devo dare ragione.

Alfa invece ha la stessa immagine di Fiat :lol::lol::lol::lol:

In proporzione ha molta piu immagine Alfa di Fiat che Audi di VW almeno in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

su questa ancora non lo sai, però.

Vero, ma a sensazione...

Vedremo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricerche di mercato... il mezzo piu potente dell'economia.

Vedi la stilo:):):)........che mi dici della C-D lancia:):):):)

Cmq questa junior i suoi numeri li farà....60.000 l'anno e magari 80.000 se va negli usa....147 ne faceva anche 100.000 senza usa ma altra auto....e altri tempi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi piano coi soliti deliri!!!!!! :mrgreen:

Occhi sulla palla, non spariamo le solite 30 pagine in un giorno su ricarrozzamenti, previsioni con la sfera di cristallo sui flop futuri, gente che ha già visto la 149, gente che non ha mai visto la 147, ecc. ;-)

CALMA!

Riduciamo il numero dei post al secondo sennò va in palla il server!!!! :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.