Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Grazie ad entrambi:D

Si, il posteriore è molto muscoloso e le camuffature generose....ma il mio problema è davanti, ho sempre mal sopportato i parabrezza ad arco e la quasi assenza di soluzione di continuità con il cofano.

Mi sta sulle balle anche quella della mia macchina eh....non è un problema di AR.

Mia personale tara mentale:)

Per l'anteriore, prova a confrontare le foto del paraurti definitivo (ce ne sono ancora un paio in prima pagina) con quelle cammuffate.

Ci sono signori spigoli e nervature, tutt'altro che facili da ignorare, eppure la cammuffatura li spiana/riempie tutti completamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se i 147iisti:):) di autopareri sono felici di cambiarla con una B senza grossi problemi a differenza di quello che pensavo mi sbagliavo...può essere che in alfa ci hanno azzeccato e arriveranno ai numeroni:):) (60-80.000 l'anno) previsti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se i 147iisti:):) di autopareri sono felici di cambiarla con una B senza grossi problemi a differenza di quello che pensavo mi sbagliavo...può essere che in alfa ci hanno azzeccato e arriveranno ai numeroni:):) (60-80.000 l'anno) previsti.

Io ho parlato per me... 147 3 porte e non ho problemi a passare a una B moderna...anzi... se e' piu leggera ben venga...

Cmq ancora non mi hai risposto sul perche dovrei cambiarla nel 2011:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad entrambi:D

Si, il posteriore è molto muscoloso e le camuffature generose....ma il mio problema è davanti, ho sempre mal sopportato i parabrezza ad arco e la quasi assenza di soluzione di continuità con il cofano.

Mi sta sulle balle anche quella della mia macchina eh....non è un problema di AR.

Mia personale tara mentale:)

sì sul parabrezza a bolla ti do' ragione (e guido una C3, il massimo della bolla)

grazie di cosa? Nenti vitti, nenti sacciu!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione personale:

Dalle mie parti si vedono molte polo generazione precedente...ok per il marchio,la qualità la fama di auto tedesca...ma lasciatemi dire se ha venduto questo muso

http://www.lacarpi.it/user/0800_Car/20070619182529polo.JPG (foto presa da google)

qualche speranza ce l'avrà la ex-Junior no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

magari entro fine 2010 dai la GTA arriverà

Secondo me la GTA arriverà a metà 2009, quando sarà pronto il nuovo cambio C535. Se volessero farla prima dovrebbero usare o l'M32 (che regge "solo" 320Nm di coppia) oppure l'M40 che ne regge 400 ma pesa parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.