Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Allora, visto che cè nell'aria un po di diffidenza... vorrei precisare, in modo civile, cosa voglio dire...

Visto che qualcuno nn ha mai visto le foto mi sono solo proposto come una persona che le ha e che le può inviare...

le foto le ho salvate tramite questo forum (lo so che le ha postate un ragazzo qua) .

Cmq sullle foto ci sono le scritte "autopareri.com" e ti dico pure in che colore (scritta bianca e nera sulla foto della scocca + una scritta autopareri centrata) e sul baule 2 scritte autopareri.com...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per pura curiosità, cosa c'è scritto sopra queste fantomatiche foto?

E cosa c'è scritto in alto a sinistra nella pagina? 8)

Dai non siate cattivi, in fondo furono bruciate in tempi brevissimi e non tutti le hanno viste (pure Tommitel non le aveva mai viste) :shock:

Ha voluto essere gentile...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.... sono nuovo del forum perchè diciamo che sono un blogghista di progetto955.it ma questo forum lo seguo costantemente!!!

Vi assicuro che le 2 foto della scocca nn sono leggende metropolitane... e se qualcuno mi lascia una e-mail ve le mando...

saluti a tutti.. w l'alfa e w il made in italy...

smentisco categoricamente, il progetto nome in codice 955 non esiste ed è solo un depistaggio attuato da terroristi comun-zzxxdff---attenzione comunicazione sovversiva---czzzz--xxx--xzz--crrr-ffffsssgg---in vari forum le suddette immagini sono ancora presenti. Qui si è scelto di non mostrar-xxxxz--gggh.---fhhhsss--zzzzz-nno avuto le loro buone ragioni--xxxx-fffdssss--xxxrrppsss--a fiancata mostrata nei PS è molto approssimativa e molto ma molto più appiatti--xxxsss--ffffsss----crrrss---comunicazione interrotta.

Attenzione: questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi

ps: dai, non facciamone una questione di stato. Le foto esistono, penso non ci siano problemi a parlarne, anche apertamente, l'importante è non contravvenire alla decisione dei mod di non postarle.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a discorsi più seri... qualcuno di AP va a vedere la presentazione il 18 o 19? Immagino ci sia più di un dealer iscritto qui!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che il concetto di C di 147 poteva essere riproposto anche con una junior in listino....invece vedremo che sarà la fastback 2,5 volumi sui 4,4 mt.....e mica tutti aumentano nel C le dimensioni....e gli sbalzi Kilometrici

Secondo me Junior doveva essere un'auto rivoluzionaria per Alfa come lo fu l'Alfasud (che era una seg. C) nel 1972.

L'errore imho è riproporre Junior come se fosse la diretta erede dell'Alfasud.

La diretta erede dell'Alfasud semmai è stata la 147.

Mi spiego:

Nel 1972 quando uscì l'Alfasud, l'Alfa Romeo, che sino ad all'ora produceva solamente auto dal seg. D in su, cominciò a produrre un'auto che si piazzava più in basso, una seg. C appunto.

Oggi, che l'Alfa Romeo produce auto dal seg. C in su, con la Junior avrebbe potuto introdurre un nuovo tipo di auto, che uscisse dagli schemi imposti sino ad ora, come è accaduto per la sud, invece che riproporre la Junior quasi come se fosse la diretta erede della 147 tre porte.

Cmq la Junior potenzialmente è una grande auto, dalla bella linea, peccato solo per alcune pecche nella meccanica........

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non sarà difficile raggiungere gli obbiettivi prefissati... In fondo quanta gente compra la 500 nonostante il prezzo? Quanta gente lo fa con Mini con costi proibitivi, al limite dell'assurdo? Secondo me se sarà un prodotto anche solo esteticamente (sia esterni che interni) valido e con buoni motori, allora farà successo e supererà le 60 k unità... In fondo se ci riescono le varie Clio, 207 ecc perchè non dovrebbe riuscirci Junior??

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta' parliamo di una berlinetta 3p simil-coupe' che si confronta con Mini e con le versioni sportive di 207, clio corsa GPunto etc.

E poiche' 60k in Europa non si puo' parlare di nicchia, mi sembrano tante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.