Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io lo so che Baravalle ci legge la sera prima di farsi la doccia; come direbbero politicamente a Roma: A Baravà' date=' e dacce 'sto cazz'e pianale S2000![/b'] ;-)

Romani, ho scritto bene?

A Baravà, e dacce 'sto cazzzo dde pianale S2000!

spero si corretto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

premettiamo che con s2000 intendiamo il pianale punto da competizione e non quello della honda omonima...altrimenti,magari qualcuno fraintende...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

premettiamo che con s2000 intendiamo il pianale punto da competizione e non quello della honda omonima...altrimenti,magari qualcuno fraintende...

E sarebbe un bel fraintendere se permetti! :)

Ma,tornando alla realtà(?),anche un pianale S2000 Punto sarebbe probabilmente il non plus ultra in quel segmento,ma magari :) :) Questa è roba da Alfa,la ricerca del meglio,non la mediocrità ;)

Meglio non alimentare false illusioni però... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio zero no..da dimenticare, chiamasi arna

Arna la si può posizionare nella fascia economica del C non nel B.

Teniamo presente (siamo nella prima metà anni 80) che la cilindrata varia dai 1.2 ai 1.5. (con epicentro 1.2) e la lunghezza è pari a 4m tondi tondi.

UNO che ai tempi era una delle B più grosse arrivava a 3.64 e aveva l'epicentro di cilindrata a 903 Cc.

Alfa non ha mai avuto una B, fatta salva (ma anche qui ho dei dubbi) Dauphine.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Arna la si può posizionare nella fascia economica del C non nel B.

Teniamo presente (siamo nella prima metà anni 80) che la cilindrata varia dai 1.2 ai 1.5. (con epicentro 1.2) e la lunghezza è pari a 4m tondi tondi.

UNO che ai tempi era una delle B più grosse arrivava a 3.64 e aveva l'epicentro di cilindrata a 903 Cc.

Alfa non ha mai avuto una B, fatta salva (ma anche qui ho dei dubbi) Dauphine.

hai ragione, intendevo idealmente come prodotto di fascia economica..o sarebbe meglio dire di accesso,mi pare che la 33 fosse 4.01..

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa non ha mai avuto una B, fatta salva (ma anche qui ho dei dubbi) Dauphine.

La questione e' interessante: le leggende dicono che i tecnici Alfa non si limitarono ad assemblarla, ma in pratica ne riprogettarono la meta', passando poi graziosamente il risultato ai colleghi d'oltralpe....:)

Quindi al 50% si puo' considerare una B Alfa, sia pur col marchio della losanga.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.