Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

...lo rendono perfetto per molti giovani che non vogliono spender troppo di costi di manutenzioni e vogliono la Junior! Alla fine il Seg B in Alfa è nato proprio per accontentare i giovani!

Che brutti discorsi da sentire a proposito di un'Alfa Romeo

P.S. Nicolas, non ce l'ho con te, parlo in generale ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi fare la versione per neopatentati? Falla, ma optional! Chiamala Junior Junior, Junior Pirletta, o quel che vuoi.. ma che non sia la base di gamma, ma solo una versione speciale (come per la Monster, per dire) Non mi pare che le concorrenti dirette presentino una simile soluzione (questo volendo potrebbe esser un vantaggio...)

Spetta...mi sfugge la differenza...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta...mi sfugge la differenza...

un conto è: Junior, gamma a partire da 95 CV fino a 230CV + optional versione depotenziata per neopatentati (identificata o meno da un nome speciale)

altro invece: Junior, gamma a partire da 70CV fino a 230CV

Nel primo caso la 70CV costa esattamente come la 95CV, con trasformazione reversibile. proprio come fanno con le moto.

Nel secondo caso è una versione in più a listino che abbassa l'ingresso gamma e sminuisce il modello

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo sempre più quale sia il valore aggiunto di quest'auto rispetto alla Gpunto

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo sempre più quale sia il valore aggiunto di quest'auto rispetto alla Gpunto

scusa eh, ma ora che c'entra? Qui si tratta della volontà o meno di adempiere ad una normativa, è una scelta di mercato... che ci azzecca col valore aggiunto? (che tanto si sa già quale sarà.... purtroppo)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è: Junior, gamma a partire da 95 CV fino a 230CV + optional versione depotenziata per neopatentati (identificata o meno da un nome speciale)

altro invece: Junior, gamma a partire da 70CV fino a 230CV

Nel primo caso la 70CV costa esattamente come la 95CV, con trasformazione reversibile. proprio come fanno con le moto.

Nel secondo caso è una versione in più a listino che abbassa l'ingresso gamma e sminuisce il modello

Si...magari ci mettono di serie pure la P da mettere sul lunotto :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh, ma ora che c'entra? Qui si tratta della volontà o meno di adempiere ad una normativa, è una scelta di mercato... che ci azzecca col valore aggiunto? (che tanto si sa già quale sarà.... purtroppo)

Se per voler adempiere a una normativa sminuisci l'immagine (che insieme con l'estetica è il solo reale valore aggiunto di quest'auto) la rendi davvero ancora di più una modesta Gpunto ricarrozzata. Almeno imho, eh.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...magari ci mettono di serie pure la P da mettere sul lunotto :lol:

Sulle moto fan così. La Monster "dep" costa quanto la non "dep". Stessa cosa fa BMW e tutto il resto. Non è una cosa campata per aria, è come si fa nel settore in cui le regole sulla limitazione di potenza esistono da molto. In ambito automobilistico è una cosa nuova, ancora si vede che non siamo pronti, ma se non si vuole sminuire l'immagine del modello con una versione troppo d'attacco che sa di economicissimo, è così che si dovrebbe fare.

Se per voler adempiere a una normativa sminuisci l'immagine (che insieme con l'estetica è il solo reale valore aggiunto di quest'auto) la rendi davvero ancora di più una modesta Gpunto ricarrozzata. Almeno imho, eh.

Leggi sopra la mia proposta. Se lo vogliono fare, spero che non facciano la cazzata di presentarlo al lancio e, IMHO, sarebbe meglio sperimentare su altri modelli del gruppo comunque adatti ai giovani...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi sopra la mia proposta. Se lo vogliono fare, spero che non facciano la cazzata di presentarlo al lancio e, IMHO, sarebbe meglio sperimentare su altri modelli del gruppo comunque adatti ai giovani...

Fare come dici sarebbe molto sensato. Speriamo bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.