Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Piano... la mia era una risposta a questa affermazione

perchè la frase come l'hai messa giù ha quel significato, non quello con cui mi hai risposto alla quotatura... ;)

Cmq un pò meno arroganza non guasterebbe affatto... :?

Io non stavo assolutamente giustificando nulla... ci mancherebbe. E lo si evince anche dai miei post più indietro... :roll:

sia chiaro che non ce l'ho con te, la mia presa di posizione è nei confronti di una mossa che reputo proprio male, va bene se la vogliono proporre per i neopatentati ma suvvia non esageriamo, 70cv fanno proprio ridere.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, è l'unico modo per fare una versione per i neopatentati e lasciare un minimo di guidabilità con €5.

O preferisci un milledue €5 che in terza manco si alza??

non ce l'ho con te ax, ce l'ho con questa mossa che definisco da idioti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sia chiaro che non ce l'ho con te, la mia presa di posizione è nei confronti di una mossa che reputo proprio male, va bene se la vogliono proporre per i neopatentati ma suvvia non esageriamo, 70cv fanno proprio ridere.

Tranqui... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ce l'ho con te ax, ce l'ho con questa mossa che definisco da idioti.

l'ho capito Cri, e condivido il fatto che non l'avresti fatta... ma nel momento in cui strategicamente vuoi dare questo tipo di offerta al mercato, non c'è altra via.

Non è idiota in se e per se... in ogni caso non ho ancora una conferma.

Sono anch'io per seguire la strada delle versione a richiesta!! che qualcuno ci pensi seriamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte tutto...se la legge arrivasse davvero sarebbe per i 18enni e basta,perchè durerebbe 1 solo anno il limite.

E' davvero così indispensabile la Junior ad un 18enne?non può farsi un anno di gavetta su una 500 o auto più consone?

Si sta sempre più sputtanando un marchio con 98 anni di storia e tutto per cosa?per 4 figli di papà semi arricchiti e viziati che potranno così scegliere tra la mini e la junior polmone?Mah...certe volta penso sia meglio appassionarsi di animali che di auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte tutto...se la legge arrivasse davvero sarebbe per i 18enni e basta,perchè durerebbe 1 solo anno il limite.

E' davvero così indispensabile la Junior ad un 18enne?non può farsi un anno di gavetta su una 500 o auto più consone?

Si sta sempre più sputtanando un marchio con 98 anni di storia e tutto per cosa?per 4 figli di papà semi arricchiti e viziati che potranno così scegliere tra la mini e la junior polmone?Mah...certe volta penso sia meglio appassionarsi di animali che di auto

Con l'attuale limite... nemmeno la 5oo rientra nelle guidabili. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'attuale limite... nemmeno la 5oo rientra nelle guidabili. :lol:

Se fanno una Junior da 70cv per 1030kg, allora, una 5oo di circa 60cv per 860kg arrivera anche lei...

A quando la 159 oppure la Brera 1.8 da 90cv (dai che sono sicuro che molti figlidipapa neopatentati farebbero un furto per una Brera di 90cv)... :D

EDIT : la 5oo avrebbe bisogno di 60cv (58cv precisi) e non di 40cv... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno una Junior da 70cv per 1030kg, allora, una 5oo di circa 40cv per 860kg arrivera anche lei...

A quando la 159 oppure la Brera 1.8 da 90cv (dai che sono sicuro che molti figlidipapa neopatentati farebbero un furto per una Brera di 90cv)... :D

Non so che calcoli hai fatto, ma la 5oo rientrerebbe nei limiti con solo 10 cavalli in meno, non quasi 30. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Che brutto avere una Junior base e vedersi sorpassare da un G Punto 1.4 8 v :)

No comunque a parte gli scherzi, alla fine anche la Mini aveva esordito con un motore da 75 cv di origine Toyota! Certo, per altri motivi, ma alla fine aveva venduto ed era premmmmium!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.