Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ma al posto di depotenziarla potrebbero sempre zavorrarla: per i neopatentati 200kg di zavorra obbligatoria nel bagagliaio per rientrare nei limiti, zavorra che poi possiamo togliere e rivendere al ferrivecchi al momento del passaggio a potenza libera :lol: :lol: :lol: :b35 :clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei d'accordo nel proporre questa fantomatica versione da 70 cv affiancata comunque a quella da 95 cv, come succede per la 147 1.6 proposta sia a 105 che 120 cv.

Non sono d'accordo, se alla fine verra' propposta perche per il momento e' una ipotesi e speriamo che rimane come tale, dovrebbe essere offerta come un pack depotenziato della 1.4 aspirata destinato esclusivamente ai neopatentati italiani, non come versione normale come nel caso di 1.6 TS 105.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo, se alla fine verra' propposta perche per il momento e' una ipotesi e speriamo che rimane come tale, dovrebbe essere offerta come un pack depotenziato della 1.4 aspirata destinato esclusivamente ai neopatentati italiani, non come versione normale come nel caso di 1.6 TS 105.

Ma il 1400 non depo perchè 95cv e non almeno 100 come su 500? tanto mi pare che l'opel starjet da 95cv non lo producete più

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono degli idioti a proporre il 1.4 da 70 cv pensando ai neopatentati. In questa maniera sono punti persi per la Grande Punto 3 porte e abbassa l'immagine del marchio Alfa Romeo.

Penso che De Meo non sia la giusta persona a controllare l'Alfa Romeo perchè la sta "fiattizzando" più di prima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono degli idioti a proporre il 1.4 da 70 cv pensando ai neopatentati. In questa maniera sono punti persi per la Grande Punto 3 porte e abbassa l'immagine del marchio Alfa Romeo.

.

L'alfa è alle pezze devono far di tutto per fare numeri....certo che gpunto sarà attaccatta veramente su tutti i fronti anche nei motori "bassi" dell'alfa....senza parlare della fantomatica UNO.....

Poi magari sta cosa dei neopatenti passa e non fanno nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure ancora VENDI un "pacchetto" di depotenziamento che consiste in:

- kit, montaggio e omologazione per depotenziare il motore

- corso guida sicura ai primi X acquirenti

- kit, montaggio e omologazione per riportare il motore a potenza normale

tutto fatto da meccanici in tuta rossa che fa molto paddock....

e la P sul lunotto non ce la metti? :lol: (ora mi gonfia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.