Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

comunque e' gravissimo che al lancio non sia disponibili il 1.4 120 Cv, versione probabilmente che e' il miglior compromesso prezzo/prestazioni.

Stiamo sempre parlando di fiat....poi fanno il solito ragionamento chi vuole spedere poco 1400 benza....chi ha più soldi da spendere il 1600 multjet 120cv.....la mentalità mi sa che è quella.....poi sai qui dicono eh no il 1400 120cv per un ALFA non va bene ne deve avere almeno 130:):):) ancora sognano visto che i 3 motori disponibili sono identici ai fiat come potenze OVVIO!!

Auto che nasce sotto ogni peggior auspicio sta MITO:):):).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfa è alle pezze devono far di tutto per fare numeri....certo che gpunto sarà attaccatta veramente su tutti i fronti anche nei motori "bassi" dell'alfa....senza parlare della fantomatica UNO.....

Poi magari sta cosa dei neopatenti passa e non fanno nulla.

Certo, ma un'Alfa Romeo che deve pensare ai neopatentati... si può benissimo capire per una Fiat, ma per un'Alfa Romeo... a questo punto al mondo tutti desideriamo una Ferrari, e allora perchè non proporre una piccola Ferrari con lo stesso 1.4 pensando proprio ai neopatentati?

Stavolta critico l'Alfa Romeo per questo. La Junior deve partire minimo dal 1.4 da 95 cv e il 70 cv lasciarlo alla Grande Punto 3 porte e alla prossima Lancia Ypsilon 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e la P sul lunotto non ce la metti? :lol: (ora mi gonfia)

Sì sì, ma in finta-fibra di vero-carbonio con mascherina intercambiabile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che la junior non possa nascere se non con potenze già "sopra le righe" rispetto alla concorrenza del segmento. Certe basse potenze che si sono dette sopra sono a dir poco RIDICOLE e minano fortemente tutto il lavoro di immagine che si è fatto sino ad oggi intorno a questo modello. Poi non si puo fare sempre tutto per tutti. Una certa esclusività è anche una chiave di successo. Non stiamo parlano della Lancia Ypsilon. In ogni caso non si dovrebbe mai scendere sotto il benchmark del segmento. I giovani neopatentati avranno pazienza e la desidereranno ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre al fatto che i livelli di potenza sono identici a quelli fiat...

Purtroppo si sapeva questa cosa. Mi chiedo perchè non differenziare almeno le versioni sovralimentate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso, sarebbe bastato che ci fossero le versioni sovralimentate....:)

Una Junior 120 Cv farebbe gia' la sua dignitosissima figura come prestazioni, senza arrancare e farsi ridicolizzare nelle prove come avverra' alla 1400 aspirata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.