Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Prometto che la smetto... ma su progetto955.it oggi danno per ufficiali il MacP all'anteriore e l'interconnesso al posteriore... non ho resistito!

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prometto che la smetto... ma su progetto955.it oggi danno per ufficiali il MacP all'anteriore e l'interconnesso al posteriore... non ho resistito!

Qui lo davamo per ufficiale da qualche mese prima che esistesse progetto955.it. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento non ho auto nuove...vorrei ricordare che il sottoscritto guida una tt grigio delfino di tanto in tanto, ma non è la sua auto...la mia auto, al momento, è il catorcio pinin della mitsu...forse soffireri se i paletti di piazza arni me la devastassero, forse mica tanto...:mrgreen: junto a questo punto non andrei oltre...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.