Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ma io una volta avevo un booster (ce l'ho ancora, qualcuno lo vuole??:D)..

aveva il limitatore, il ferma, che più di 45 all'ora non faceva.

allora, visto che SE davvero introducono questi limiti (ed è tutto da vedere), SE davvero saranno così restrittivi (ed è ancora tutto da vedere), tutti dovranno farne conto, in tal caso non vedrei malissimo un'idea di un depotenziamento parziale e temporaneo.

poi tutti andrebbero comunque dal meccanico a farselo togliere...:D e magari si mettono su la leovinci da competizione...:lol:

comunque mi sa di immensa cazzata. come quella che dava per certo il 1.8 come motore d'ingresso. che nonostante in molti lo credessero, siamo andati avanti una ventina di pagine a tirar giù santi e madonne...vedremo, ma io aspetterei prima di far troppi discorsi.

ah, già..chi si iscrive ad AP elimina la funzione pazienza!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Prometto che la smetto... ma su progetto955.it oggi danno per ufficiali il MacP all'anteriore e l'interconnesso al posteriore... non ho resistito!

non mi sembrava che fosse una novità, era chiaro come il sole sin dall'inizio che Junior sarebbe stata uan copia della GPunto

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha quell'effetto pop-up delle immagini che si usa ultimamente che mi fa imbestialire. :D:lol:;)

Comunque benvenuto.

volevo dirlo io!! :)

Comunque nell'articolo non si accenna a contrattive o sistema attivo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che il comportamento stradale sia quello ottimo di GPunto Abarth.

Speriamo sia meglio, a prescindere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.