Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Io più la vedo più mi piace! Da subito mi dispiaceva non avesse fari affusolati ma alla fine quelli tondi, sia davanti sia dietro, la differenziano non poco da qualsiasi altro Seg B e se avranno un Layout interno decoroso potrebbero anche apparire aggressivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq venisse così è un bel macchinino.....;)

Pensala con 70cv :(((

Mi accodo con chi dice che è una cagata positronica.

esigenze "di prestigio" e volontà di "allargare il più possibile il bacino d'offerta" sono cose che fanno sonoramente a cazzotti.

Una cosa esclusiva non può essere per tutti. Per tanti (col grano), ma non tutti.

Sta strategia mia ricorda l'X-type..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

esigenze "di prestigio" e volontà di "allargare il più possibile il bacino d'offerta" sono cose che fanno sonoramente a cazzotti.

Una cosa esclusiva non può essere per tutti. Per tanti (col grano), ma non tutti.

oh, ragazzi...che caspita volete?

devono fare 300.000 pezzi o chiudere (perchè si tratta di questo)

come si fa?

con la Junior.........

Link al commento

La penso esattamente allo stesso modo.

Concordo anche con gli ultimi messaggi di MatteoB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

come si fa?

con la Junior.........

E prossimo giro Ratan Tata e si fa compagnia a Jaguar.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quoto tutti. :mrgreen:

Dai..rallentiamo.

Non c'è nulla di nuovo su cui discutere, quindi tutto quello che stiamo dicendo...è sicuramente già stato detto. :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

come si fa?

con la Junior.........

ecco...magari chiudere no, però sicuramente ci sarebbe qualche problema,per la rete(ed anche per me).

io da venditore alfa dico che la junior è importante, ma ancora più' importante sarà la 49....se sbagliano quella si che sono dolori.:b9

Link al commento

La penso esattamente allo stesso modo.

Concordo anche con gli ultimi messaggi di MatteoB.

quoto il tuo intervento ma non ce l'ho con te (o con nessun altro);)

mi piacerebbe che la si smettesse di mettere AR su un piedistallo sul forum

se c'era è scesa da più di 20 anni (e non è solo colpa di Fiat)

adesso è un marchio con una grande storia ma che fa auto ASSOLUTAMENTE normali....

ci sono costruttori coreani (non giapponesi, coreani) che fanno auto tecnologiche e prestigiose tanto quanto le AR attuali (attuali intendo degli ultimi 10 anni)

la junior è un modo per potenziare le vendite e fidelizzare dei giovani....e va bene farla così IMHO

Link al commento

adesso è un marchio con una grande storia ma che fa auto ASSOLUTAMENTE normali....

ci sono costruttori coreani (non giapponesi, coreani) che fanno auto ecnologiche e sportive tanto quanto le AR attuali (attuali intendo delgi ultimi 10 anni)

la junior è un modo per potenziare le vendite e fidelizzare dei giovani....e va bene farla così IMHO

Sì, purtroppo hai ragione. Il guaio è che gli appassionati del marchio si illudono sempre che sia la volta buona per la rinascita.

Alla fine sta benedetta Junior spero che venda e consenta di fargli fare quei soldi necessari a fare auto decenti nei segmenti superiori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.