Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Allora fa proprio schifo questa Junior?

nerozk5.jpg

nero2nw0.jpg

Sembra che siano photoshop sulla base di un modello originale...con l'aggiunta di alcuni particolari presi dai muletti... Ma al 99% dovrebbe essere lei...

Cosa ne dite?

sono rielaborazioni dell'utente Beppe del blog progetto955.it...

sono dei photoshop su base delle due foto della maquette 1:1 quella dei "francobolli"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzoni, mai detto che le foto sono ufficiali Alfa Romeo, le avresti viste su Fiat AutoPress, se fossero state Ufficiali !

Quello che Dicono i nostri lettori, sono loro affermazioni, quello che dice la Redazione sono le nostre.

Grazie

PS: come vedo il nostro grafico si è già dato da fare nel cambiare lo sfondo, e colore all'auto. Ottimo.

troppo opaco il colore scelto dal photoshopper...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dei photoshop su base delle due foto della maquette 1:1 quelle dei "francobolli"...

Che sia una maquette è reso evidente dai vetri.

Che siano foto fatte insieme ai francobolli, è un ipotesi che ho vagliato.

I riflessi dell'ambiente circostante sono coerenti. L'unico dubbio è dato dal colore delle cornici , ma immagino che possano essere state shoppate anche quelle.

Bello, devo dire, l'arco superiore del giro finestrini, soprattutto dietro. E' l'unica cosa che, a questo punto, non mi aspettavo così.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che è quell'orrida cornice bianca intorno al faro posteriore??

Comunque bella, ma niente di entusiasmante.. Almeno da queste foto..

E' una finitura ruvida (forse addirittura plastica grezza) ulteriormente alterata nell'aspetto da rimaneggiamenti allla luminosità e al colore della foto.

Contando questi aspetti e contando che le finiture finali dovrebbero essere varie, mi auguro e confido (fin dal giorno di uscita dei francobolli) che la resa del pezzo di serie sia ben più solida.

E poi considera che le cornici saranno comunque in colore coordinato alla carrozzeria. Colore che qui è stato ovviamente cambiato con PS. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che è quell'orrida cornice bianca intorno al faro posteriore??

Comunque bella, ma niente di entusiasmante.. Almeno da queste foto..

nemeno 8C sarebbe entusiasmante in una foto gia' di maquette e poi trattata cosi' col photoshop...coi riflessi della fiancata anullati o quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.