Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Scusate ma quelle su autoblog sono solo photoshop, e dubito siano ufficiali... sbaglio?

Ehm... + o - ... :roll: ... forse... chissà... :confused: ... volendo potrebbero avvicinarsi... :pz ... insomma... SALVALE che sono + di semplici PS... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

nemeno 8C sarebbe entusiasmante in una foto gia' di maquette e poi trattata cosi' col photoshop...coi riflessi della fiancata anullati o quasi...

infatti lo penso anche io... ma cio non toglie che da queste foto non mi entusiasma. Sembra altissima e il dietro sembra molto meno dinamico dei ps di 4ruote...soprattutto quel paraurti post non mi fa impazzire.

Speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma quelle su autoblog sono solo photoshop, e dubito siano ufficiali... sbaglio?

hanno preso la maquette ufficiale e l'hanno imbellettata con PS...cmq è lei al 99% e non mi pare affatto male.

-come al solito, cmq, le aspettative su quest'auto sono a dei livelli esagerati...non sò cosa si aspettasse la gente...bah...secondo me, cmq, molto meglio di audi A1 e di Mini...speriamo che sappiano prestare attenzione a tutte le cagatine alla tedesca, tipo le cornici vetro cromate, che in alfa sembrano proprio tabù...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti lo penso anche io... ma cio non toglie che da queste foto non mi entusiasma. Sembra altissima e il dietro sembra molto meno dinamico dei ps di 4ruote...soprattutto quel paraurti post non mi fa impazzire.

Speriamo in bene...

a me non sembra così alta...sarà appena appena più alta di mini, ma forse sono identiche...

-credo che tra gli allestiementi ci sarà quello sportivo con assetto ribassato...e allora vedrai che la sua porca figura la farà tutta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui han cambiato il colore probabilmente a posteriori....

Così scura si intuiscono anche meno le forme xò.

Cmq la parte posteriore bassa è divertente' date=' oltre a quella griglia indefinita ha pure lo scarico dalla parte sbagliata! :lol::lol::lol:

Ma il tergi no, quindi è proprio rattoppata... ;-)

[img']http://img100.imageshack.us/img100/7053/nero2nw0.jpg

ho capito cosa non mi convince...

E' sparito totalmente quell'accenno di spoiler che aveva il portellone in basso!

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà c'è...ma è totalmente diverso da come era stato ipotizzato su 4ruote...non è proprio simil maranello...è appena appena visibile...molto sottile...in effetti un'accenno maggiore avrebbe contribuito a darle maggiore personalità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sasha, imho la parentela con GPunto ti pare ovvia perchè son mesi che molti si aspettavano (o "volevano" :evil:) una GPunto rimarchiata. Qui abbiamo tutti la fobia GPunto rimarchiata quindi si fa a gara a trovare anche le viti in comune.

PRECONCETTO.

Onestamente l'ho appena fatta vedere a dei colleghi un po' ignorantelli di scoop e mi hanno confermato: per loro al 100% è basata sulla 147. Ci mettono le mani sul fuoco (uno ha esordito "è il restyling di 147? Stanno bene i fari nuovi, figata..... No comment, ma questa è parte della clientela... Purtroppo aggiungo io.) Credo basti come prova empirica! ;-):-P

E può farla chiunque.

E le cornici son chiare perchè come si diceva probabilmente queste immagini MOLTO ritoccate (io credo anche nel colore) hanno lasciato specchietti e cornici come erano su muletti e francobolli: grigio chiaro.

Su bombature e carrozzeria confermo l'impressione delle foto della scocca in catena di montaggio: imho riuscitissima!!

E concludo per la 1000esima volta: la NUOVA 147 sarà la 940 come da piani Alfa.

Questa è un altra cosa che sta SOTTO.

Se giusto per sminuirla volete paragonarla come prodotto (meccanica, interni, ecc) a una segm.C (147) fate pure ma sappiate che è un confronto che non regge.

Che poi parte della clientela si sovrapponga dipende dal posizionamento di 147 attuale, non dal prodotto in sè. Spero capiate cosa intendo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà c'è...ma è totalmente diverso da come era stato ipotizzato su 4ruote...non è proprio simil maranello...è appena appena visibile...molto sottile...in effetti un'accenno maggiore avrebbe contribuito a darle maggiore personalità...

Si esatto ma se guardi il ps di 4ruote e poi guardi questa la delusione e' tanta.... io lo avevo detto... quel posteriore era perfetto.... cosi non mi piace molto... e la parentela con GPunto e' nettamente piu evidene vista l'altezza e il portellone. Peccato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.